Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La scure di Nintendo si abbatte su Game Jolt, cancellati 562 giochi
Collapse
X
-
Io fossi in loro mi concentrei sul combattere le varie console cinesi che clonano il NES e hanno 99999... giochi in 1.
Lo so che in passato ci hanno già provato ma adesso, dato che queste macchine per 10€ offrono ben di più (in linea teorica, poi il pratica alcune sono la vera essenza del "made in cina") di ciò che il NES UFFICIALE di Nintendo offre a tipo 60€, averle sul mercato per me segna le scarse vendite del NES UFFICIALE in partenza.
Per il resto...i giochi in FLASH o comunque da browser, e tutti quei giochi scaricabili gratis fatti da utenti che si dilettano con la programmazione, dovrebbero smetterla di presentare nuovi titoli che sono solo la riproposizione tale e quale spiccicata di SUPER MARIO o altri giochi vecchi di 30 anni...cioè, oramai una parte cospicua dell'internet è costituito da "porting di giochi NES su browser games"
Comment
-
Originariamente Scritto da yuri9304* deleted *
inutile che diamo contro a chi vuole tutelare il sacrosanto diritto di copyright!
se poi vogliamo anche guardare il lato economico, il danno c'è eccome! in quanto la disponibilità gratuita di questi prodotti, mina le vendite dei prodotti originali, limitandone i guadagni all'azienda che ha creato e sviluppato il software originale....
poi, se te sei un grande sviluppatore, e risci a migliorare il prodotto acquistato su licenza per un tuo uso esclusivo, ( anche se ad essere pignoli è illegale pure questo fattore ) allora puoi farlo senza troppo, ma rendere disponibile la tua " creatura " è un grosso danno... e non venitemi a tirare fuori la storia della pubblicità gratuita che alcuni titoli potrebbero avere di riflesso dalle mod, perché giochi come pokémon penso che abbiano bisogno di tutto, fuorché di pubblicità :-)
Originariamente Scritto da doncosciadipollo* deleted *
Infatti lo è. Anche fare post consecutivi lo è NdTAZLast edited by Tatsumaki; 14 September 2016, 12:42.
Comment
Comment