Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour

torna il Duca per festeggiare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma rifarlo con un motore grafico serio, no?
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

bellissimo il motore grafico originale , emozioni che possono capire solo i veri appassionati!

Comment

quindi quello vecchio rispolverato.. domanda ma tra le nuove IP e i '' rifatti '' stiamo sul 50%a50%?..

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
          quindi quello vecchio rispolverato.. domanda ma tra le nuove IP e i '' rifatti '' stiamo sul 50%a50%?..
          ad oggi credo che il rapporto sia più impietoso, tipo un 75% - 25%.... dove la percentuale più alta è composta da remake, remastered e altre amenità

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
            ma rifarlo con un motore grafico serio, no?
            ma va! meglio così! A me piace un sacco e poi i livelli nuovi... mi fa molta gola!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              ad oggi credo che il rapporto sia più impietoso, tipo un 75% - 25%.... dove la percentuale più alta è composta da remake, remastered e altre amenità
              Prussia, fatti un giro negli elenchi delle uscite di qualche anno fa, vedrai che la situazione non era molto diversa... Siamo noi che abbiamo la sensazione di veder arrivare solo seguiti e remaster, ma è più o meno sempre stato così

Comment

E come fai a dire di no?
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  E come fai a dire di no?
                  io ci riesco XD

Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
                    bellissimo il motore grafico originale , emozioni che possono capire solo i veri appassionati!
                    Si, uno stile che evoca lontani ricordi. Bei tempi...
                    Ricordo però cali di frame rate nella versione PS One, in particolare quel tratto su un ponte sospeso (o comunque qualcosa in cui era presente un dirupo abissale, penso in un livello verso la fine o quasi) in cui era scattosissimo, roba da tipo 10 fps o anche meno.
                    Per il resto, bel gioco con uno humour tutto particolare ed una giocabilità molto "diretta" ed ignorante (nel senso buono), senza troppi fronzoli. Come get some!

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                      Prussia, fatti un giro negli elenchi delle uscite di qualche anno fa, vedrai che la situazione non era molto diversa... Siamo noi che abbiamo la sensazione di veder arrivare solo seguiti e remaster, ma è più o meno sempre stato così
                      mah insomma dai, ora in effetti su queste nuove gen è consuetudine, però quando la passata gen era nel pieno della sua vita, di titoli nuovi ne uscivano A CATERVE! io ricordo che spendevo in media quasi 300€ al mese, tra limited di nuovi giochi ed edizioni base, e non riuscivo a comprare nemmeno tutto...

poi cominciarono i primi remastered, e da li la parabola crebbe a dismisura quando si accorsero di quanto sia facile rivendere lo stesso titolo rielaborato ( e in molti casi neanche più di tanto ) che puntare su nuove ip....

Comment

Working...
                      X