Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Confermato The Walking Dead: A New Frontier a Novembre
Collapse
X
-
sicuramente come il predecessore e come the wolf among us e come anche l ultimo batman non avrà i sottotitoli in italiano..per la prima stagione in cui ancora i sottotitoli erano presenti spesi ben 50 euro e furono soldi spesi bene perchè mi innamorai di questo gioco e di questa storia.Dalla seconda stagione e the wolf among us ho iniziato a piratare le versioni patchate che contengono i sottotitoli perchè la telltale i miei soldi non li vedrà mai piu!
-
Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggiosicuramente come il predecessore e come the wolf among us e come anche l ultimo batman non avrà i sottotitoli in italiano..per la prima stagione in cui ancora i sottotitoli erano presenti spesi ben 50 euro e furono soldi spesi bene perchè mi innamorai di questo gioco e di questa storia.Dalla seconda stagione e the wolf among us ho iniziato a piratare le versioni patchate che contengono i sottotitoli perchè la telltale i miei soldi non li vedrà mai piu!
Comment
-
Per fortuna l'inglese non rappresenta per me una barriera invalicabile, quindi me li sono goduti tutti anche senza sottotitoli....è vero, in alcuni momenti ci può essere qualche difficoltà, l'unico modo per giocarmeli tranquillo è con le cuffie, da solo, e senza nessuno che mi distragga eh eh
sono contento di questo annuncio, mi ero giocato anche i 3 episodi di Michonne, il DLC 400 days, ma ora cominciavo ad aver bisogno della terza stagione
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioPer fortuna l'inglese non rappresenta per me una barriera invalicabile, quindi me li sono goduti tutti anche senza sottotitoli....è vero, in alcuni momenti ci può essere qualche difficoltà, l'unico modo per giocarmeli tranquillo è con le cuffie, da solo, e senza nessuno che mi distragga eh eh
sono contento di questo annuncio, mi ero giocato anche i 3 episodi di Michonne, il DLC 400 days, ma ora cominciavo ad aver bisogno della terza stagione
Foppaaaaaaa
A me manca solo il capitolo di Michonne...me lo consigli?
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioFoppaaaaaaa
A me manca solo il capitolo di Michonne...me lo consigli?
@ Rastan: hai ragione, il problema principale è la rapidità con cui le varie opzioni di risposta passano a schermo, col fatto che devi sceglierne una entro un tempo limitato le cose si fanno più difficoltose...
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioTe lo consiglio spassionatamente solo ad una condizione: prendilo ad un prezzo limitato. Sono 3 episodi piuttosto brevi, un'esperienza di gioco intensa ma che finisce in un batter d'occhio. Io l'ho scaricato dal PS store per PS3 nel corso di un'offerta, e l'ho pagato veramente poco, mi sembra 4,99 tutte per tutti e 3 gli episodi. Ho notato che oramai le offerte mensili per PS3 includono praticamente tutti i grandi giochi a rotazione, quindi se fai attenzione prima o poi lo ritrovi ad un prezzo accettabile.
@ Rastan: hai ragione, il problema principale è la rapidità con cui le varie opzioni di risposta passano a schermo, col fatto che devi sceglierne una entro un tempo limitato le cose si fanno più difficoltose...
Terrò d'occhio lo store
Comment
Comment