Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Rumor] Presto un annuncio per Red Dead Redemption?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza MessaggioMa non ci credo ma neanche morto che esce per pc.
Del resto è un rumor.
Comment
-
scommetti che finisce come per gta v?
prima lo fanno per ps3/xbox 360, dopo 800 anni per ps4, xbox one e dopo altri 800 per pc.
In linea con rockstar.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioscommetti che finisce come per gta v?
prima lo fanno per ps3/xbox 360, dopo 800 anni per ps4, xbox one e dopo altri 800 per pc.
In linea con rockstar.
Comment
-
io dico che sarà ancora così.
I rumor parlano di un annuncio addirittura domani o comunque a breve.
Vediamo.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
tra l'altro se fosse vero, mica scemi. Prima lo fanno retrocompatibile su xbox one, sfracellando di nuovo record di vendite, poi gli fanno la remastered.
Sempre se è tutto vero, eh?.
Poi mi dicono che le big non fanno giochi per soldi ma per per gli utenti.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiotra l'altro se fosse vero, mica scemi. Prima lo fanno retrocompatibile su xbox one, sfracellando di nuovo record di vendite, poi gli fanno la remastered.
Sempre se è tutto vero, eh?.
Poi mi dicono che le big non fanno giochi per soldi ma per per gli utenti.
Comment
-
no ma il bello è che la gente ci crede seriamente e non c'è verso di fargli cambiare idea.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Come la moda dei DLC. Va bene pagare per delle reali espansioni (questa cosa nacque ai tempi delle prime "espansioni" su PC ed è realmente un'aggiunta rispetto al gioco originale), ma far uscire dei giochi monchi a prezzo pieno salvo poi far pagare l'utente per avere dei pezzi di gioco (che in teoria sarebbero stati parte del gioco "completo") è una vera rapina.
Mi fanno ridere (anche se in realtà dovrei piangere) i giochi di corse che escono escludendo 5 auto, disponibili PAGANDO dopo pochi giorni o addirittura al D1. Palese esempio di questa politica che tende a sfruttare in ogni modo il consumatore, che in virtù della cifra abbordabile che gli si chiede non pensa al fatto che quel pugno di euro del costo del DLC in realtà sia un riscatto per qualcosa che sarebbe dovuto essere compreso nel prezzo (che comunque non è basso) che già si è pagato per il gioco.
Le software house devono far cassa ed ogni modo è buono. Finchè la gente abboccherà spalancando il portafogli senza fiatare, di sicuro questi non smetteranno.
Le software house non sono il buon pastore; sono delle aziende e come tali devono sfruttare ogni opportunità che il mercato offre per aumentare le entrate. Se poi il mercato è composto di consumatori non curanti, si aprono vie molto comode per accalappiare cash senza grossi sforzi aggiuntivi rispetto al lavoro standard.
Comment
Comment