Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un ''Elite Controller'' per PS4 di concorrenza in vendita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un ''Elite Controller'' per PS4 di concorrenza in vendita

Compatibile Xbox One

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi basterebbe un controller che non mi sgretola in mano quando uso gli analogici

Comment

compatibile con windows?
      TENETEMI AGGIORNATO XD
      E'UN ORDINE XD
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        Mi basterebbe un controller che non mi sgretola in mano quando uso gli analogici
        Hahahaha vero, ne ho distrutti 2 prima di comprare i gommini

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
          compatibile con windows?
          TENETEMI AGGIORNATO XD
          E'UN ORDINE XD
          la scheda prodotto parla di compatibilità con PS4...

Comment

Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da rahab83 Visualizza Messaggio
              Hahahaha vero, ne ho distrutti 2 prima di comprare i gommini
              ridevo di tutti quelli a cui succedeva e ora è successo a me... Che cacchio... suggerimenti su cosa e dove comprarli?

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                ridevo di tutti quelli a cui succedeva e ora è successo a me... Che cacchio... suggerimenti su cosa e dove comprarli?
                Io ho comprato i copri stick da gamestop ma quelli vanno a incastro e se il gommino è molto rovinato non si incastrano più...io ho risolto con il super attak

Comment

Forse questi pad li produce la Michelin con gli scarti delle gomme soft da bagnato della Motogp. :-)

Anche una batteria che duri almeno un pomeriggio sarebbe cosa gradita. E' più il tempo che si passa con il cavo attaccato (peraltro di lunghezza ridicola) che quello senza.

Comment

Ma non ho capito.. Mi state dicendo che i gommini del controller ps4 si sgretolano come quelli ps3??
                    Ricordo chiaramente le dichiarazioni sulla superiorità del controller ps4 rispetto al passato, con stick resistenti, ecc...
                    Che schifìo
                    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
                      Forse questi pad li produce la Michelin con gli scarti delle gomme soft da bagnato della Motogp. :-)

Anche una batteria che duri almeno un pomeriggio sarebbe cosa gradita. E' più il tempo che si passa con il cavo attaccato (peraltro di lunghezza ridicola) che quello senza.
                      verissimo, il pad ps secondo me ha troppe pecche.
                      Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                      Ma non ho capito.. Mi state dicendo che i gommini del controller ps4 si sgretolano come quelli ps3??
                      Ricordo chiaramente le dichiarazioni sulla superiorità del controller ps4 rispetto al passato, con stick resistenti, ecc...
                      Che schifìo
                      purtroppo è cosa assai nota che gli stick del dualshock si sbriciolano facilmente

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                        Che schifìo
                        a dire il vero quelli ps3 erano fenomenali rispetto a quelli della 4...io ho ancora il pad che era dentro la confezione della ps3 comprata al D1 ed è ancora oggi perfetto...in 2 anni di PS4 sono già al terzo pad

Comment

sì infatti, il pad ps3 va benissimo anche a me.

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                            sì infatti, il pad ps3 va benissimo anche a me.
                            Confermo che per quanto detestassi i controller della PS3 ho ancora lo stesso che presi nel 2007 con la console...mentre su PS4 ho già cambiato gli analogici un po' di tempo fa, e temo che a breve dovrò rifare l'operazione, purtroppo giocando a titoli come i simulatori automobilistici ma non solo, gli stick ci vanno sempre di mezzo e sono sempre in uso.

Comment

a dire il vero quelli ps3 erano fenomenali rispetto a quelli della 4...io ho ancora il pad che era dentro la confezione della ps3 comprata al D1 ed è ancora oggi perfetto...in 2 anni di PS4 sono già al terzo pad
                              Si, a parte L2 ed R2 che sul pad PS4 sono più ergonomici e con una sensibilità migliorata, il pad della PS3 è superiore. Mi trovo pure meglio con la corsa degli stick analogici, riesco a "dosarli" in maniera più precisa.
                              Addirittura ho ancora un SixAxis perfettamente funzionante, unico segno d'usura è la corsa dello stick di destra troppo libera: non offre più la tipica resistenza alla pressione del pad nuovo ma è ancora perfettamente usabile.

Comment

Working...
                              X