Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un ''Elite Controller'' per PS4 di concorrenza in vendita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioMi basterebbe un controller che non mi sgretola in mano quando uso gli analogici
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiocompatibile con windows?
TENETEMI AGGIORNATO XD
E'UN ORDINE XD
Comment
-
Originariamente Scritto da rahab83 Visualizza MessaggioHahahaha vero, ne ho distrutti 2 prima di comprare i gommini
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioridevo di tutti quelli a cui succedeva e ora è successo a me... Che cacchio... suggerimenti su cosa e dove comprarli?
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioMi basterebbe un controller che non mi sgretola in mano quando uso gli analogici
Anche una batteria che duri almeno un pomeriggio sarebbe cosa gradita. E' più il tempo che si passa con il cavo attaccato (peraltro di lunghezza ridicola) che quello senza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioForse questi pad li produce la Michelin con gli scarti delle gomme soft da bagnato della Motogp. :-)
Anche una batteria che duri almeno un pomeriggio sarebbe cosa gradita. E' più il tempo che si passa con il cavo attaccato (peraltro di lunghezza ridicola) che quello senza.Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioMa non ho capito.. Mi state dicendo che i gommini del controller ps4 si sgretolano come quelli ps3??
Ricordo chiaramente le dichiarazioni sulla superiorità del controller ps4 rispetto al passato, con stick resistenti, ecc...
Che schifìo
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioMa non ho capito.. Mi state dicendo che i gommini del controller ps4 si sgretolano come quelli ps3??
Ricordo chiaramente le dichiarazioni sulla superiorità del controller ps4 rispetto al passato, con stick resistenti, ecc...
Che schifìo
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiosì infatti, il pad ps3 va benissimo anche a me.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioa dire il vero quelli ps3 erano fenomenali rispetto a quelli della 4...io ho ancora il pad che era dentro la confezione della ps3 comprata al D1 ed è ancora oggi perfetto...in 2 anni di PS4 sono già al terzo pad
Addirittura ho ancora un SixAxis perfettamente funzionante, unico segno d'usura è la corsa dello stick di destra troppo libera: non offre più la tipica resistenza alla pressione del pad nuovo ma è ancora perfettamente usabile.
Comment
Comment