Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Segui con noi il PlayStation Meeting: il 7 Settembre dalle 20:30

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Segui con noi il PlayStation Meeting: il 7 Settembre dalle 20:30

Arriverà l'annuncio di una nuova PS4?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io sono molto curioso di sapere i dettagli di questa NEO

Comment

raga posso fare una domanda da uno che se ne intende poco?
      ma se fosse che MS ha fatto la scorpio con un HW cosi alto solo perchè non sono riusciti ad ottimizzare la console e non vogliono rischiare le figuracce fatte con la xbox1?
      magari in sony son riusciti a tirar fuori una console meglio bilanciata e con i ricavi fatti con le vendite della ps4 base si possono permettere un profitto (almeno iniziale) inferiore con la versione pro?

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
        raga posso fare una domanda da uno che se ne intende poco?
        ma se fosse che MS ha fatto la scorpio con un HW cosi alto solo perchè non sono riusciti ad ottimizzare la console e non vogliono rischiare le figuracce fatte con la xbox1?
        magari in sony son riusciti a tirar fuori una console meglio bilanciata e con i ricavi fatti con le vendite della ps4 base si possono permettere un profitto (almeno iniziale) inferiore con la versione pro?
        in realtà ne sony ne MS hanno dato specifiche HW ...MS ha parlato solo di teraflop che alla fine vuol dire poco.... io personalmente sono stra convinto che questa PS4 pro non può reggere giochi in 4K... attualmente (e la pro esce tra 2 mesi) a 399 euro è assolutamente impossibile far girare giochi nativi a 4k....

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          in realtà ne sony ne MS hanno dato specifiche HW ...MS ha parlato solo di teraflop che alla fine vuol dire poco.... io personalmente sono stra convinto che questa PS4 pro non può reggere giochi in 4K... attualmente (e la pro esce tra 2 mesi) a 399 euro è assolutamente impossibile far girare giochi nativi a 4k....
          E la xbox1 slim che costa 300 euro allora come fa?e solo perché quella di ms upscala?

Comment

Working...
          X