Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] Una Forever Edition di PS4 customizzabile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere invece che tutti possono giocare con gli stessi giochi ma con dettagli/risoluzione diversa.
    E' la stessa cosa che succede su PC. Ma perchè è un concetto così complicato?
    è lo stesso concetto di fargli capire che non c'è più bisogno - negli anni d'oro del pc lo era - pagare 3000€ al mese per giocare decentemente.
    Del resto, se gli dico che ho un "misero" i5 3570k" e con una 280x, neppure più in commercio, ho provato la demo di doom e giocavo in full hd a dettagli alti (tranne motion blur che non è mai servito a un tubo) tra i 50 e i 70fps.
    Entra da un orecchio ed esce dall'altro.
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      e chi lo sà? ricordiamoci che è un rumor.
      Personalmente ho un solo timore: ossia il fatto che programmando per la macchina "top gamma" ma compatibili con il modello "base", i giochi non girino decentemente su quest'ultimo. E' qualcosa che chiunque abbia un PC "datato" con le specifiche che rientrano tra i "requisiti minimi" ma non i "consigliati" di un gioco ha sperimentato: il gioco gira, sì, ma scatta, o le texture fanno pena, o tutt'e due...
      Insomma, temo che gli sviluppatori utilizzino la potenza di calcolo in più non giù per dare qualcosa in più a chi ha preso l'ultimo modello ma per realizzare più facilmente il minimo sindacale, lasciando nella... palta chi ha il modellino base.
      E' un film horror che ho già visto e non voglio rivedere...
      E' un film che hai visto e che CONTINUI a vedere, perché su pc è ancora così.
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Il mondo delle console così come lo conosciamo sta morendo.
        Le console dovrebbero nascere e restare intonse sino alla fine del loro ciclo vitale, coincidente più o meno con l'arrivo della generazione successiva.
        Il bello della console è avere uno standard unico per tutti.
        Se si inizia con le divisioni tra modelli più o meno potenti sicuramente a rimetterci saranno coloro che avranno le versioni più scrause: lo sappiamo tutti che gli sviluppatori non rivolgeranno i propri sforzi verso l'obiettivo di ottimizzare un gioco per la versione "base" della console.
        I poveracci giocheranno con qualcosa di scattoso e sgranato, gli altri avranno una versione degna.
        Se questo deve essere il futuro della console, auguro a Sony e Microsoft ogni male possibile.
        A questo punto meglio saltare il fosso e passare al mondo PC. Se proprio devo spendere dei soldi per upgradare una macchina, con il PC si hanno molte più opzioni a disposizione, senza contare che non ci sono zozzerie tipo PS Plus ed i giochi in genere costano pure meno.

Comment

E comunque credo che la reazione di tanti alla lettura della notizia sia sta più o meno: (nome divinità del pantheon cristiano) + (nome animale da cortile/fattoria/domestico).
          Ditemi se sbaglio e se tra i presenti qualcuno è felice di questa PCizzazione delle console.

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
            Il mondo delle console così come lo conosciamo sta morendo.
            Le console dovrebbero nascere e restare intonse sino alla fine del loro ciclo vitale, coincidente più o meno con l'arrivo della generazione successiva.
            Il bello della console è avere uno standard unico per tutti.
            Se si inizia con le divisioni tra modelli più o meno potenti sicuramente a rimetterci saranno coloro che avranno le versioni più scrause: lo sappiamo tutti che gli sviluppatori non rivolgeranno i propri sforzi verso l'obiettivo di ottimizzare un gioco per la versione "base" della console.
            I poveracci giocheranno con qualcosa di scattoso e sgranato, gli altri avranno una versione degna.
            Se questo deve essere il futuro della console, auguro a Sony e Microsoft ogni male possibile.
            A questo punto meglio saltare il fosso e passare al mondo PC. Se proprio devo spendere dei soldi per upgradare una macchina, con il PC si hanno molte più opzioni a disposizione, senza contare che non ci sono zozzerie tipo PS Plus ed i giochi in genere costano pure meno.
            senza contare che, non sempre ma comunque ci sono, i server sono dedicati e l'online è gratuito.
            Steam fa tutto e gog.com ti da pure la retrocompatibilità.

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
              E comunque credo che la reazione di tanti alla lettura della notizia sia sta più o meno: (nome divinità del pantheon cristiano) + (nome animale da cortile/fattoria/domestico).
              Ditemi se sbaglio e se tra i presenti qualcuno è felice di questa PCizzazione delle console.
              Mi piacerebbe prenderti per mano, portarti indietro nel tempo, e farti vedere i discorsi che si fecero all'alba di Xbox Live e PSN: identici.
              " Le console online! Scandalo! Le console non sono PC!"

Oppure ancora più indietro, quando venne presentata la prima Xbox che montava un Celeron
              "Scandalo! Non è una console! E' un mezzo PC!"

Insomma, non si è mai contenti di niente.

Detta così questa news significa tutto e non significa nulla.

Piuttosto, stasera siete con noi sul podcast per commentare?
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                e chi lo sà? ricordiamoci che è un rumor.
                Personalmente ho un solo timore: ossia il fatto che programmando per la macchina "top gamma" ma compatibili con il modello "base", i giochi non girino decentemente su quest'ultimo. E' qualcosa che chiunque abbia un PC "datato" con le specifiche che rientrano tra i "requisiti minimi" ma non i "consigliati" di un gioco ha sperimentato: il gioco gira, sì, ma scatta, o le texture fanno pena, o tutt'e due...
                Ambiti completamente diversi. Specifiche note, risorse disponibili note. Per carità, sarebbe possibile, ma sarebbe legato all'essere sviluppatori cani. Poi lascia stare che i requisiti minimi per pc sono un pò delle mezze prese per il culo, fatte per non terrorizzare la gente...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Mi piacerebbe prenderti per mano, portarti indietro nel tempo, e farti vedere i discorsi che si fecero all'alba di Xbox Live e PSN: identici.

Oppure ancora più indietro, quando venne presentata la prima Xbox che montava un Celeron

dove lo fate su twich?
                  http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Si caro, dalle 20.30 in tutta la nostra sfavillante bellezza.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                      dove lo fate su twich?
                      Niente diretta dal sito Gamesurf?
                      Non ho mai usato Twich...bisogna registrarsi o roba simile?

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                        Niente diretta dal sito Gamesurf?
                        Non ho mai usato Twich...bisogna registrarsi o roba simile?
                        Se vuoi assistere e basta nessun problema, puoi guardare e ascoltare. Se invece vuoi interagire con noi (e la cosa a me farebbe un piacere immenso), devi fare una registrazione facile facile. Comunque puoi seguire la diretta dalla news o da qui
                        http://gamesurf.tiscali.it/live/

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Se vuoi assistere e basta nessun problema, puoi guardare e ascoltare. Se invece vuoi interagire con noi (e la cosa a me farebbe un piacere immenso), devi fare una registrazione facile facile. Comunque puoi seguire la diretta dalla news o da qui
                          http://gamesurf.tiscali.it/live/
                          ma potrebbero annunciare anche dei giochi?
                          http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Mai avuto niente contro l'online e per quanto mi riguarda come componentistica non sono razzista ci posso ficcare dentro quello che meglio credono.
                            Sono pensieroso invece sul fatto degli uograde e delle 2 versioni della stessa console (Neo e Scorpio), in quanto l'utenza della versione base sarà molto probabilmente trascurata.

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                              ma potrebbero annunciare anche dei giochi?
                              sì, perché no... speriamo!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                                Perdonami, ma che c'entra? Ora ho un PC di fascia media che mi da grandissime soddisfazioni; certo, ci sarà sempre chi avrà 24 Titan X in SLI e giocherà ad una risoluzione migliore della mia ma non mi interessa.
                                Il concetto che volevo esprimere è differente...lo so che sono rimasto ancorato al passato ma a me già sta sulle palle dover accendere una console per aggiornare il firmware o installare delle patch per i giochi; figurati dover aggiornare anche l'hardware. Quello che voglio dirti è che (sempre a mio avviso); le console le adoravo quando inserivo il disco, schiacciavo un pulsante e aspettavo il caricamento del gioco. Stop, nulla di più.
                                condivido in toto il tuo pensiero!

Comment

Working...
                                X