Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il comunicato ufficiale per la Playstation 4 Pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
    Invito comunque a riflettere sull'acquisto di una tv nuova per un mero 4K upscalato. Non è un 4K nativo, e la differenza è abissale.
    Io lo chiamerei "finto 4K". Non so però quanta gente conosca effettivamente la differenza. I veri appassionati si, ma gli altri? I casual & compagnia spendacciante? I bimbetti danarosi? E credo che su questa cosa $ony e Micro$oft ci marceranno sopra alla grande.
    Volevano dare una scossa al mercato cercando di cavalcare la nuova moda del 4K, ma non essendo ancora alla portata di una console con un prezzo accettabile, ecco arrivare queste mezze gen con l'upscaling e l'incapretting.
    Buona vaselina a tutti. :-)
    Non si può comunque biasimare chi non avendo una PS4, prenda il modello più potente. Io sarei il primo a farlo, ma avendo già la versione "base" me la tengo, così come i dindini nel portafogli.
    Certo ma purtroppo si devono sempre fare i conti con quello che è il mercato. Se già tu stai dicendo che ti tieni i soldi in tasca, in quanti sarebbero stati disposti a spendere centinaia di euro in più per una console capace di riprodurre giochi in 4K nativo? Stiamo parlando comunque di una console completa che costa meno della metà di una 1080. Era impossibile pensare a cose davvero stratosferiche.

    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Certo ma purtroppo si devono sempre fare i conti con quello che è il mercato. Se già tu stai dicendo che ti tieni i soldi in tasca, in quanti sarebbero stati disposti a spendere centinaia di euro in più per una console capace di riprodurre giochi in 4K nativo? Stiamo parlando comunque di una console completa che costa meno della metà di una 1080. Era impossibile pensare a cose davvero stratosferiche.
      Giusto. Un apparato capace di gestire 4K nativo a 400 o metti anche 500 eurozzi non è ancora possibile produrlo. Sarebbe un miracolo, e di solito chi fa i miracoli o lo crocefiggono o lo mettono al rogo per stregoneria, quindi direi che sia meglio evitare. :-)
      Dalle dichiarazione di Cerny fanno però credere che questa console di mezza generazione sia stata chiesta a gran voce dal popolo, sceso in piazza nel cuore della notte con torce e forconi invocando a gran voce un hardware più potente. LOL!
      Dei gamer che conosco, nessuno è di questo parere. Ci stiamo godendo a pieno questa generazione e stop. Vabbè, così va il mondo. Anzi, così va il markeTTing.
      D'altra parte creare nuovi bisogni dal nulla è la chiave del consumismo. E non mi sembra che le console siano un bene di prima necessità. Una volta che se magna, se beve e se dorme + le altre funzioni corporali legate al sacro trono di ceramica, tutto il resto è superfluo.

      Comment


      • #18
        Azz in mezzo a tutto questo caos la cosa che più mi interessa è il nuovo headset che, ci crediate o no, io attendevo XD

        Comment


        • #19
          Io non ho PS4 ma, in caso la comprassi, andrei ancora su quella più economica.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • #20
            SONY, M$...quando dicevo che le vostre console non erano minimamente all'altezza dei giochi moderni e invocavo hardware più potenti, mi riferivo alla prossima gen, la situazione non era così drastica da dover mettere delle pezze sulle console attuali, bastava prenderle come monito per il futuro ed evitare di presentarsi in una nuova next gen con delle console potenti come tostapane
            Detto questo comunque ribadisco ciò che dissi un bel po' di tempo fa...
            Per il momento l'unica cosa interessante in campo console sono XBOX One S e PS4 Slim...se riescono a farle scendere a circa 250€ (come lo è attualmente XBOX ONE FAT) bisogna farci effettivamente un pensierino, ricordate che sono dei PC. più o meno da gaming che vi fanno bene o male giocare a circa 1080p/30fps a tutti i giochi (si spera) da qui al 2019-2020 circa.
            Se volete videogiocare in maniera seria, ahimè l'unica è il PC...PS4Pro e Scorpio non si avvicinano nemmeno, e per 399 PS4P, sicuramente molto di più SCORPIO, nel 2017, con 3-4 anni di vita da scampare, il gioco non vale la candela

            Comment


            • #21
              non vale la candale anche adesso.
              Il ragionamento che fai sarebbe corretto se segassero ps4/xbox base.
              Fintanto che la base di partenza, rimane quella, non ha senso che esistano ne pro ne scorpio.
              Se poi segano la "base" e si concentrano sulla nuova, il discorso cambia.
              Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

              Comment

              Working...
              X