Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli sviluppatori ci parlano di cosa faranno con Playstation 4 Pro
Collapse
X
-
Beh, che non sarà una rivoluzione penso sia abbastanza chiaro a tutti. Diciamo che il mondo console sta strizzando sempre più l'occhio a quello PC in cui queste cose succedono da decenni (e per quanto mi riguarda non è un bene).
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio"Anche il frame rate potrebbe giovarne, sebbene non si abbia intenzione di cambiare il target degli FPS. Si tratterebbe infatti solo di affinare la fluidità" ... cioè continuiamo a giocare a 30 fps ma stabili...wow che rivoluzione
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioeh... per forza, come spieghi se no agli utenti, tu povero giochi a 30 FPS, tu ricco a 60? e poi l'online come lo gestisci? E le recensioni come le fai? Se hai la pro compra il nuovo F1 altrimenti lascia perdere? Un minimo di limite lo devono mettere per forza o rischiano di far esplodere tutto a mio parere...
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioOk quello che dici è tutto giusto però Sony come ha intenzione di convincere me possessore di PS4 a tirare fuori il soldi per passare a PRO se poi io che gioco su un 1080p non vedo nessuna differenza?
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioOk quello che dici è tutto giusto però Sony come ha intenzione di convincere me possessore di PS4 a tirare fuori il soldi per passare a PRO se poi io che gioco su un 1080p non vedo nessuna differenza?
E infatti l'hanno chiamata Pro, è pensata per chi è più esigente, o per chi vuole fare il maranza a suon di pixel
Comment
Comment