Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli sviluppatori ci parlano di cosa faranno con Playstation 4 Pro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gli sviluppatori ci parlano di cosa faranno con Playstation 4 Pro

Come usare la potenza in più?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sarei curioso di sapere se c'è mai stato qualche sviluppatore che al lancio di un nuovo hardware abbia dichiarato "è una cagata pazzesca!"
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

"Anche il frame rate potrebbe giovarne, sebbene non si abbia intenzione di cambiare il target degli FPS. Si tratterebbe infatti solo di affinare la fluidità" ... cioè continuiamo a giocare a 30 fps ma stabili...wow che rivoluzione

Comment

Beh, che non sarà una rivoluzione penso sia abbastanza chiaro a tutti. Diciamo che il mondo console sta strizzando sempre più l'occhio a quello PC in cui queste cose succedono da decenni (e per quanto mi riguarda non è un bene).
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          "Anche il frame rate potrebbe giovarne, sebbene non si abbia intenzione di cambiare il target degli FPS. Si tratterebbe infatti solo di affinare la fluidità" ... cioè continuiamo a giocare a 30 fps ma stabili...wow che rivoluzione
          eh... per forza, come spieghi se no agli utenti, tu povero giochi a 30 FPS, tu ricco a 60? e poi l'online come lo gestisci? E le recensioni come le fai? Se hai la pro compra il nuovo F1 altrimenti lascia perdere? Un minimo di limite lo devono mettere per forza o rischiano di far esplodere tutto a mio parere...

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
            eh... per forza, come spieghi se no agli utenti, tu povero giochi a 30 FPS, tu ricco a 60? e poi l'online come lo gestisci? E le recensioni come le fai? Se hai la pro compra il nuovo F1 altrimenti lascia perdere? Un minimo di limite lo devono mettere per forza o rischiano di far esplodere tutto a mio parere...
            Ok quello che dici è tutto giusto però Sony come ha intenzione di convincere me possessore di PS4 a tirare fuori il soldi per passare a PRO se poi io che gioco su un 1080p non vedo nessuna differenza?

Comment

Ok quello che dici è tutto giusto però Sony come ha intenzione di convincere me possessore di PS4 a tirare fuori il soldi per passare a PRO se poi io che gioco su un 1080p non vedo nessuna differenza?
              Ieri l'hanno detto: ci sarà. Pensa a chi ha la One S e sta gridando al miracolo per quei 3-4 frame in più stabili che ha sui giochi One. Avere un risultato anche maggiore su Pro a 1080 sarebbe ottimo.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

infatti è inutile... le differenze ci saranno, se hai un buon occhio e sei esigente, noterai un anti-aliasing molto migliore, qualche effetto più fico, poco più... per tutti gli altri è solo marketing inutile...
                E infatti l'hanno chiamata Pro, è pensata per chi è più esigente, o per chi vuole fare il maranza a suon di pixel

Comment

dico la verità...se mi avessero detto che su PRO avrei avuto gli stessi identici giochi a livello visivo ma tutti a 60FPS un pensiero a cambiarla lo avrei fatto...ma così onestamente no

Comment

Working...
                  X