Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mark Cerny racconta la creazione di PS4 Pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mark Cerny racconta la creazione di PS4 Pro

    Andare avanti innovando

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    "PS4 Pro non è una nuova generazione di console: arriva a METÀ della generazione" quindi se tiro le somme.. ora la slim..tra 2 mesi la PRO... tra 1 anno uscirà la scorpio di MS e tra un paio di anni una PS5

    Comment


    • #3
      Che bella dichiarazione pregna di significato. Me la farò tatuare sul petto.
      Costui poteva fare il politico: è un maestro nell'arte di parlare senza esprimere nulla e di fare i propri interessi spacciandoli per altrui.

      Comment


      • #4
        Io invece credo che senza domanda non avrebbero mai pensato a questa nuova versione.

        Se la politica delle masterizzazioni ha avuto tutto questo successo, allora vuol dire che molti giocatori sono disposti a tirare fuori banconote per dei dettagli tecnici in più.

        Ricordate l'inizio di questa gen? In molti si sono sempre lamentati delle performance ridotte, dei cali di frame, della risoluzione one inferiore, della gen nata vecchia e altre cose, sempre legate al comparto tecnico.

        Ecco quindi l'arrivo di una console, Pro, adatta proprio a tutti i fanatici delle prestazioni, che allo stesso tempo non vogliono ancora entrare nel mondo del PC.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Io invece credo che senza domanda non avrebbero mai pensato a questa nuova versione.

          Se la politica delle masterizzazioni ha avuto tutto questo successo, allora vuol dire che molti giocatori sono disposti a tirare fuori banconote per dei dettagli tecnici in più.

          Ricordate l'inizio di questa gen? In molti si sono sempre lamentati delle performance ridotte, dei cali di frame, della risoluzione one inferiore, della gen nata vecchia e altre cose, sempre legate al comparto tecnico.

          Ecco quindi l'arrivo di una console, Pro, adatta proprio a tutti i fanatici delle prestazioni, che allo stesso tempo non vogliono ancora entrare nel mondo del PC.
          Sulla parte in cui citi l'inizio dell'attuale gen sono d'accordo, non c'è stato il salto prestazionale che la gente si attendeva e certi giochi tra i primi usciti non erano tecnicamente ineccepibili. Al giorno d'oggi però mi sembra che i programmatori ci abbiano preso la mano con il nuovo hardware e che dei giochi degni di essere definiti next gen se ne siano visti.
          Resto comunque dell'idea che la PS4 sia stata quella che ha meno impressionato come differenza rispetto a quella precedente.
          La domanda alla fine la si crea artificiosamente bene o male dopo l'uscita della merce, penalizzando l'utenza base e costringendola a upgradare.
          Lo sappiamo tutti che accadrà.
          Consideriamo inoltre il fatto che chi vuole sempre avere il top c'è e pure in abbondanza, anche a dispetto che il top non sia così differente dalla massa. Vuoi chi ha pretese tecniche, vuoi chi è un fighetto, tutta 'sta gente sommata alla fine è un esercito. Esercito che però non credo abbia mai chiesto esplicitamente o meno esplicitamente codeste console mezz-gen. Poi che costoro le comprino ugualmente perchè esistono, sono figherrime e in quanto oggetto brand-new siano eccitanti per me è una altro discorso. Ma di bisogno tangibile non ne vedo la presenza. Il bisogno lo creano i produttori, è il consumismo.
          E' la storia degli smartphone. La stessa identica storia.
          Naturalmente io tifo contro, ma credo che questa cosa della mezz-gen sarà una buona operazione commerciale per i produttori, a cui rinnovo i miei peggiori auspici nel campo professionale, a meno che non mi upgradino gratuitamente la mia PS4 seminuova. :-)

          Comment

          Working...
          X