Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo DualShock 4 è compatibile con la connessione USB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNon vorrei dire, ma non hanno neppure avuto la decenza di modificare le thumb grip cover che si spaccano ogni tre per due...
Comment
-
Ti dirò a livello di comodità mi ci trovo bene...ho fatto più fatica ad abituarmi al pad della One forse perché vengo da 4 generazioni di play...sulla qualità dei materiali hai perfettamente ragione... il problema che ho notato giocando a deus ex è questo input lag notevole..non ci avevo mai fatto caso prima ma li l'ho notato parecchio...testerò con altri titoli
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioTi dirò a livello di comodità mi ci trovo bene...ho fatto più fatica ad abituarmi al pad della One forse perché vengo da 4 generazioni di play...sulla qualità dei materiali hai perfettamente ragione... il problema che ho notato giocando a deus ex è questo input lag notevole..non ci avevo mai fatto caso prima ma li l'ho notato parecchio...testerò con altri titoliPerò fa il suo dovere, nulla da dire. Il mio pad preferito rimane sempre il primo dual shock, quello ciccione, troppo comodo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioA me il DS non è mai piaciuto. Troppo scomodo, lento, fatto di materiali scadenti a mio modestissimo parere.
Comment
Comment