Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo DualShock 4 è compatibile con la connessione USB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo DualShock 4 è compatibile con la connessione USB

Con il cavo i comandi viaggiano più veloci

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non vorrei dire, ma non hanno neppure avuto la decenza di modificare le thumb grip cover che si spaccano ogni tre per due...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Non vorrei dire, ma non hanno neppure avuto la decenza di modificare le thumb grip cover che si spaccano ogni tre per due...
      Voglio sperare che abbiano usato materiali di qualità superiore... cmq non so se dipende dal pad o da altri fattori ma su ps4 ho notato un input lag davvero fastidioso sper

Comment

A me il DS non è mai piaciuto. Troppo scomodo, lento, fatto di materiali scadenti a mio modestissimo parere.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ti dirò a livello di comodità mi ci trovo bene...ho fatto più fatica ad abituarmi al pad della One forse perché vengo da 4 generazioni di play...sulla qualità dei materiali hai perfettamente ragione... il problema che ho notato giocando a deus ex è questo input lag notevole..non ci avevo mai fatto caso prima ma li l'ho notato parecchio...testerò con altri titoli

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            Ti dirò a livello di comodità mi ci trovo bene...ho fatto più fatica ad abituarmi al pad della One forse perché vengo da 4 generazioni di play...sulla qualità dei materiali hai perfettamente ragione... il problema che ho notato giocando a deus ex è questo input lag notevole..non ci avevo mai fatto caso prima ma li l'ho notato parecchio...testerò con altri titoli
            dipenderà dal gioco, dubito sia un problema di pad. Cmq visto che ho un pad 360 collegato al PC, parlando di materiali scadenti, mamma mia che chiavica Però fa il suo dovere, nulla da dire. Il mio pad preferito rimane sempre il primo dual shock, quello ciccione, troppo comodo!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              A me il DS non è mai piaciuto. Troppo scomodo, lento, fatto di materiali scadenti a mio modestissimo parere.
              Ti giuro che solo oggi, secondo giorno, ho capito che non ti riferivi al Nintendo DS
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
              X