Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One supera PS4 per il secondo mese di fila, in USA
Collapse
X
-
non so quanto si possa essere felici di questo, perché ms ha già detto che scorpio, sempre se non mi sbaglio, sarà una nuova console (che lo staff me lo confermi, pls).Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggionon so quanto si possa essere felici di questo, perché ms ha già detto che scorpio, sempre se non mi sbaglio, sarà una nuova console (che lo staff me lo confermi, pls).
Comment
-
no io intendevo con nuova console, non una xbox 1.5 ma proprio una console "next-next gen" :PWindows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiono io intendevo con nuova console, non una xbox 1.5 ma proprio una console "next-next gen" :P
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio"annunciando scorpio hanno ammazzato la slim" (cit.)
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggiopiù che ammazzare la slim dovrebbero togliere dal mercato la fat che non ha più senso di esistere e magari potrebbero fare una versione nera della slim
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggiopiù che ammazzare la slim dovrebbero togliere dal mercato la fat che non ha più senso di esistere e magari potrebbero fare una versione nera della slim
Comment
Comment