Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4 Pro non teme Scorpio ma sfida il PC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PS4 Pro non teme Scorpio ma sfida il PC

    Le dichiarazioni di Andrew House

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    la pro è una ps4 2.0 la scorpio è il nuovo modello di xbox , non vanno paragonate

    Comment


    • #3
      Io faccio un altro ragionamento... possiamo parlare di hardware, di risoluzione, di lettori ottici, di FpS quanto vogliamo, ma alla fine ciò che fa la differenza tra una macchina e l'altra sono le esclusive. Considerando che le esclusive Xbox One, secondo i piani di Microsoft, gireranno anche su PC Windows 10, per Sony ha decisamente più senso prendere come punto di paragone quest'ultimo che non la console...

      Comment


      • #4
        Demon's Souls su pc?
        No ok scherzavo XD
        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

        Comment


        • #5
          però chi usa PC per giocare sicuramente saranno super pompati per quanto con la pro andrà avanti... sicuramente la Sony qualche esclusiva in più e di peso c'è..MS vuole un modo di giocare globale un titolo super su PC e console..

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            Io faccio un altro ragionamento... possiamo parlare di hardware, di risoluzione, di lettori ottici, di FpS quanto vogliamo, ma alla fine ciò che fa la differenza tra una macchina e l'altra sono le esclusive. Considerando che le esclusive Xbox One, secondo i piani di Microsoft, gireranno anche su PC Windows 10, per Sony ha decisamente più senso prendere come punto di paragone quest'ultimo che non la console...
            vogliamo metterci in testa una buona volta, che questo fatto delle esclusive ms disponibile anche su pc, sono esclusive per modo di dire? comprare un gow, o altri titoli per pc, si rischia di avere una resa tecnica inferiore, visto come vengono ottimizzati da culo. almeno che le cose non cambiano, sinceramente le esclusive restano tali perché su one te le puoi godere, mentre su pc hai il contentino... di scorpio non sappiamo niente, ma se sarà la nuova consolle, dubito che il paragone con neo sia sensato!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              vogliamo metterci in testa una buona volta, che questo fatto delle esclusive ms disponibile anche su pc, sono esclusive per modo di dire? comprare un gow, o altri titoli per pc, si rischia di avere una resa tecnica inferiore, visto come vengono ottimizzati da culo. almeno che le cose non cambiano, sinceramente le esclusive restano tali perché su one te le puoi godere, mentre su pc hai il contentino... di scorpio non sappiamo niente, ma se sarà la nuova consolle, dubito che il paragone con neo sia sensato!
              Sono d'accordo con te in linea di principio, ma le cose sono già cambiate, vedi Forza Motorsport 6, addirittura gratis, o Killer Instinct, che girano benissimo. Anche Rise of the Tomb Raider è un esempio molto, ma molto positivo di esclusiva portata su PC, anche se non è un titolo MS. Bisogna capire se sono eccezioni e la regola saranno porting fatti male, o se dovevano "solo" aggiustare il tiro.

              Comunque il discorso di House ha un suo senso, ma da utente PC, dico che alla fine con un buon PC è dall'esordio di PS4 e X1 che gioco a dettaglio massimo, in Full HD, quindi bo, non sono molto interessato alla proposta di PS4 Pro. Con la mia PS4 normale sono a posto così, per ora. Forse se avessi una TV 4K, forse...

              Secondo me alla fine di tutto ha ragione Tatsu, è tutta una questione di giochi. A me le esclusive Sony piacciono di più, ormai, c'era solo Halo che mi tirava verso Xbox, ma l'ultimo bello era Reach, quindi mi hanno perso da tempo.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                Sono d'accordo con te in linea di principio, ma le cose sono già cambiate, vedi Forza Motorsport 6, addirittura gratis, o Killer Instinct, che girano benissimo. Anche Rise of the Tomb Raider è un esempio molto, ma molto positivo di esclusiva portata su PC, anche se non è un titolo MS. Bisogna capire se sono eccezioni e la regola saranno porting fatti male, o se dovevano "solo" aggiustare il tiro.

                Comunque il discorso di House ha un suo senso, ma da utente PC, dico che alla fine con un buon PC è dall'esordio di PS4 e X1 che gioco a dettaglio massimo, in Full HD, quindi bo, non sono molto interessato alla proposta di PS4 Pro. Con la mia PS4 normale sono a posto così, per ora. Forse se avessi una TV 4K, forse...

                Secondo me alla fine di tutto ha ragione Tatsu, è tutta una questione di giochi. A me le esclusive Sony piacciono di più, ormai, c'era solo Halo che mi tirava verso Xbox, ma l'ultimo bello era Reach, quindi mi hanno perso da tempo.
                se aggiusteranno il tiro, ed offriranno titoli che sono esclusive one su pc, vuol dire che su quest'ultima piattaforma ( parlo per esperienze vissute sino ad ora eh felice di sbagliarmi ) chiederanno un alienware. non penso che con un computer da 300€ uno riesca a far girare i gioco one su pc, e quindi torno a dire, alla fine della fiera, che le esclusive, se le vuoi giocare e godere senza dissanguarti, le puoi giocare su one, il fatto di trovarle su pc è un semplice plus, ma non è che il mercato one vada in malora.
                va da se che se hai una ps4, ed un computer decente allora puoi avere entrambe le consolle... ma penso convenga più spendere su una one ( visto che ora te la tirano dietro ) piuttosto che optare per un pc che sicuramente non costa 300€. ovviamente il tutto è riferito se uno vuol godere delle esclusive one.

                ricordo ancora lo scempio non troppo distante fatto con gow ue... ma anche ai tempi del primo gears.... mamma mia!

                Comment

                Working...
                X