Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 4 girerà benissimo su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears of War 4 girerà benissimo su PC

Ecco anche i requisiti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma il 2 è il 3 li fanno uscire su PC?

Comment

credo di no
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Così mi pare una vaccata però...mi fanno uscire il primo è il quarto e non i 2 in mezzo...boh

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          Così mi pare una vaccata però...mi fanno uscire il primo è il quarto e non i 2 in mezzo...boh
          è MS, su PC fanno solo cose senza senso... tipo pubblicare solo due Halo

Comment

appunto.
            Ma tanto è abitudine di ms.
            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

"il titolo è stato sviluppato sin dall'inizio pensando alle specifiche DirectX12"
              speriamo bene che sia la volta buona di vedere un titolo FATTO dall'inizio per le DX12 (non patchato male a posteriori)
              Gaming laptop ASUS G751JY (i7 4710HQ, 16GB DDR3L, GTX 980M 4GB GDDR5), Windows 8.1 x64, res: 1080p 60Hz.

Comment

P.S.
                Per la cronaca GoW UE gira bene ora: https://www.youtube.com/watch?v=-IhPVn5Q8EY
                Gaming laptop ASUS G751JY (i7 4710HQ, 16GB DDR3L, GTX 980M 4GB GDDR5), Windows 8.1 x64, res: 1080p 60Hz.

Comment

Originariamente Scritto da hexaae Visualizza Messaggio
                  P.S.
                  Per la cronaca GoW UE gira bene ora: https://www.youtube.com/watch?v=-IhPVn5Q8EY
                  sì, anche quantum break è stato più o meno sistemato... speriamo bene per tutti i prossimi in arrivo Peccato che lo store continui a fare schifo...

Comment

No QB (ho anche quello) gira sempre da cani ed è una bad hack da console su PC purtroppo (framebuffer bug che causano glitch anche nelle custscene, framerate pessimo su 980+, texture che sembrano in low-res per via dell'upscale e anche disattivando upscale automatico 720p->1080p non migliorano di molto la definizione)

Comment

Originariamente Scritto da hexaae Visualizza Messaggio
                      No QB (ho anche quello) gira sempre da cani ed è una bad hack da console su PC purtroppo (framebuffer bug che causano glitch anche nelle custscene, framerate pessimo su 980+, texture che sembrano in low-res per via dell'upscale e anche disattivando upscale automatico 720p->1080p non migliorano di molto la definizione)
                      hai ragione, sono stato vago. Sistemato=finalmente ci si può giocare

Comment

Working...
                      X