Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of War 4 girerà benissimo su PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioCosì mi pare una vaccata però...mi fanno uscire il primo è il quarto e non i 2 in mezzo...boh
Comment
-
"il titolo è stato sviluppato sin dall'inizio pensando alle specifiche DirectX12"
speriamo bene che sia la volta buona di vedere un titolo FATTO dall'inizio per le DX12 (non patchato male a posteriori)Gaming laptop ASUS G751JY (i7 4710HQ, 16GB DDR3L, GTX 980M 4GB GDDR5), Windows 8.1 x64, res: 1080p 60Hz.
Comment
-
Originariamente Scritto da hexaae Visualizza MessaggioP.S.
Per la cronaca GoW UE gira bene ora: https://www.youtube.com/watch?v=-IhPVn5Q8EY
Comment
-
No QB (ho anche quello) gira sempre da cani ed è una bad hack da console su PC purtroppo (framebuffer bug che causano glitch anche nelle custscene, framerate pessimo su 980+, texture che sembrano in low-res per via dell'upscale e anche disattivando upscale automatico 720p->1080p non migliorano di molto la definizione)Gaming laptop ASUS G751JY (i7 4710HQ, 16GB DDR3L, GTX 980M 4GB GDDR5), Windows 8.1 x64, res: 1080p 60Hz.
Comment
-
Originariamente Scritto da hexaae Visualizza MessaggioNo QB (ho anche quello) gira sempre da cani ed è una bad hack da console su PC purtroppo (framebuffer bug che causano glitch anche nelle custscene, framerate pessimo su 980+, texture che sembrano in low-res per via dell'upscale e anche disattivando upscale automatico 720p->1080p non migliorano di molto la definizione)
Comment
Comment