Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disponibile oggi il Firmware 4.00 di PS4
Collapse
X
-
devo capire se anche con la ps4 si può fare quel trucchetto delle lingue coi giochi multilingua su ps3.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiodevo capire se anche con la ps4 si può fare quel trucchetto delle lingue coi giochi multilingua su ps3.
Comment
-
no. intendo che c'è un modo, se il gioco in multilingua, di mettere, per esempio, il gioco in inglese coi sottotitoli in italiano. oppure in tedesco con i sottotitoli in francese e così via.
Edit=ehm...ho dimenticato un particolare. Il cambio di lingua, non riguarda quei titoli che hanno l'opzione in gioco, ma parlo di quei titoli che o si giocano completamente in italiano o completamente in inglese/tedesco ecc perché quell'opzione della lingua non è presente direttamente in game..
Dal sistema ps3 è possibile fare in modo che la console legga l'audio in una lingua e i sottotitoli in un altra nei giochi multilingua a prescindere se l'opzione è presente o meno in gioco.
Hmmm...ho la vaga sensazione che dovremmo fare un discorsetto nel forum su questo argomento...e non solo su ps3.Last edited by Obi Two Kenobi; 14 September 2016, 11:54.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
edit doppioLast edited by Obi Two Kenobi; 14 September 2016, 11:54.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiono. intendo che c'è un modo, se il gioco in multilingua, di mettere, per esempio, il gioco in inglese coi sottotitoli in italiano. oppure in tedesco con i sottotitoli in francese e così via.
Edit=ehm...ho dimenticato un particolare. Il cambio di lingua, non riguarda quei titoli che hanno l'opzione in gioco, ma parlo di quei titoli che o si giocano completamente in italiano o completamente in inglese/tedesco ecc perché quell'opzione della lingua non è presente direttamente in game..
Dal sistema ps3 è possibile fare in modo che la console legga l'audio in una lingua e i sottotitoli in un altra nei giochi multilingua a prescindere se l'opzione è presente o meno in gioco.
Hmmm...ho la vaga sensazione che dovremmo fare un discorsetto nel forum su questo argomento...e non solo su ps3.
Comment
-
è vecchia.
Praticamente, se non ricordo male (non ho la console sotto mano), bisogna andare su sistema - audio - Lettura audio bd o qualcosa del genere e basta selezionare la lingua inglese.
Facciamo così.
Dammi il link a un thread corretto del forum di gamesurf, che ci faccio un bella discussione/guida a riguardo segnando su un bel fogliettino, a giorni (in questo momento non posso), la procedura esatta da fare.
Ti va?
Fammi sapere.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
Comment