Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scopriamo il Silent Hill mai rilasciato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scopriamo il Silent Hill mai rilasciato

Era previsto come esclusiva PS3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Penso che sti maledetti avrebbero potuto anche farlo uscire, mannaggia a loro
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Penso che sti maledetti avrebbero potuto anche farlo uscire, mannaggia a loro
      quando non cacano più i soldo l è un po' difficile !

Comment

Beh da. Ai tempi di PS3 erano ancora sulla cresta dell'onda.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sembra il protagonista di Silent Hill 0. comunque, potrebbero portarlo su Kickstarter e farlo finanziare dalla community....cambiando nome ovviamente.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Silence Town?
            MrBix

Comment

Accidenti, ogni tanto mi dimentico che all'inizio PS3 e 360 erano sfruttate davvero malissimo...6 anni più tardi ci avrebbero fatto girare titoli del calibro di GTA5 con un'ottimizzazione adeguata sullo stesso hardware.
              Detto questo,un bel po' di fase BETA la si vede, ma tutto sommato il gran del lavoro era fatto, evidentemente l'okey definitivo da chi di dovere non arrivò mai...per un motivo o per l''altro

Comment

Effettivamente graficamente non è nulla di che, specie se comparato con i giochi usciti nella fase terminale di PS3.
                MrBix

Comment

Working...
                X