Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un upgrade per la demo di Resident Evil
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza MessaggioIo non riesco a capire cos'è. Si distacca da i vecchi Re in tutto e per tutto? Niente zombie? Se si perchè chiamarlo Re 7?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioTu dici? Io Final Fantasy XV non l'ho mica scaricata. Per dire..
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioIo scarico sempre tutto...quanti titoli plus orribili hanno fatto uscire su play in questi 3 anni? Tutti scaricati... qualcuno provato molti altri no ma li ho comunque scaricati..
Comment
-
Anche io scarico roba col plus che all'inizio non so se mi interesserà, poi provando capisco se tenere o cancellare, ma intanto scarico "per sicurezza" xD
Se poi per Capcom questo significa che il gioc... pardon, LA DEMO mi piace allora che si illudano pure... capiranno meglio quando comprerò RE7 usato e non nuovo (a 15€ fra un anno).
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioAnche io scarico roba col plus che all'inizio non so se mi interesserà, poi provando capisco se tenere o cancellare, ma intanto scarico "per sicurezza" xD
Se poi per Capcom questo significa che il gioc... pardon, LA DEMO mi piace allora che si illudano pure... capiranno meglio quando comprerò RE7 usato e non nuovo (a 15€ fra un anno).
Comment
Comment