Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un upgrade per la demo di Resident Evil

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un upgrade per la demo di Resident Evil

Capcom premia i suoi utenti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il fatto che sia stata scaricata non è indice di bontà del prodotto o di apprezzamento...cavolo è gratis la scarico anche se fa cagare poi un capitolo così di rottura è ovvio che crea curiosità e voglia di provarlo

Comment

Tu dici? Io Final Fantasy XV non l'ho mica scaricata. Per dire..
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Io non riesco a capire cos'è. Si distacca da i vecchi Re in tutto e per tutto? Niente zombie? Se si perchè chiamarlo Re 7?

Comment

Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
          Io non riesco a capire cos'è. Si distacca da i vecchi Re in tutto e per tutto? Niente zombie? Se si perchè chiamarlo Re 7?
          Hanno garantito che ci saranno. Alle 11.30 facciamo un live sulla nuova demo, quindi se sei curioso, ti conviene stare sulle nostre pagine. Tra 7 minuti ti facciamo vedere qualcosa in più
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Tu dici? Io Final Fantasy XV non l'ho mica scaricata. Per dire..
            Io scarico sempre tutto...quanti titoli plus orribili hanno fatto uscire su play in questi 3 anni? Tutti scaricati... qualcuno provato molti altri no ma li ho comunque scaricati..

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              Io scarico sempre tutto...quanti titoli plus orribili hanno fatto uscire su play in questi 3 anni? Tutti scaricati... qualcuno provato molti altri no ma li ho comunque scaricati..
              Eh non so cosa dirti Miky, forse tu hai questo approccio, però non tutti hanno a disposizione immense quantità di tempo per scaricare cose che di sicuro non piacciono. Buon per te, evidentemente la tua curiosità è superiore alla mia

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Anche io scarico roba col plus che all'inizio non so se mi interesserà, poi provando capisco se tenere o cancellare, ma intanto scarico "per sicurezza" xD

Se poi per Capcom questo significa che il gioc... pardon, LA DEMO mi piace allora che si illudano pure... capiranno meglio quando comprerò RE7 usato e non nuovo (a 15€ fra un anno).

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
                  Anche io scarico roba col plus che all'inizio non so se mi interesserà, poi provando capisco se tenere o cancellare, ma intanto scarico "per sicurezza" xD

Se poi per Capcom questo significa che il gioc... pardon, LA DEMO mi piace allora che si illudano pure... capiranno meglio quando comprerò RE7 usato e non nuovo (a 15€ fra un anno).
                  No, per essere considerata un successo guardano quanta gente ha giocato, e lo possono fare ovviamente. Considerando il numero di persone che ieri stavano facendo streaming su Twitch, beh, si, possono stare piuttosto tranquilli

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                  X