Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[TGS2016] Nuovo gameplay per The Last Guardian

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [TGS2016] Nuovo gameplay per The Last Guardian

Dal Tokyo Game Show

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

immagino la gente che si lamenterà perché dopo tanta attesa non sarà all'altezza dell'hype. Per quanto mi riguardo spero solo sia un'esperienza in stile Ueda, come lo fu ICO e Shadow of the Colossus. E da quanto vedo, pare sarà proprio così.
    E comunque, si può dire di tutto, ma ha un motore fisico ed una gestione delle animazione impressionanti O_O

Comment

ma vi rendete conto che hanno creato una fusione tra ICO e SOTC?
      mamma mia aspetto questo titolo da quando fu annunciato. E non vedo l'ora di averlo tra le mani.
      Ueda è una garanzia, come tante SH.

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        immagino la gente che si lamenterà perché dopo tanta attesa non sarà all'altezza dell'hype. Per quanto mi riguardo spero solo sia un'esperienza in stile Ueda, come lo fu ICO e Shadow of the Colossus. E da quanto vedo, pare sarà proprio così.
        E comunque, si può dire di tutto, ma ha un motore fisico ed una gestione delle animazione impressionanti O_O
        La gente si lamenterà sempre e comunque, inutile perfino perdere tempo a preoccuparsene. Detto questo non so cosa aspettarmi, mi basta che sia un gioco di Ueda in tutto e per tutto.

Comment

A proposito delle leamentele, voglio appendere a uno di quegli enormi ganci per poi farlo sbocconcellare da Trico il responsabile delle inquadrature...

Comment

Working...
          X