Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4 Pro e Xbox Scorpio? Necessarie secondo Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

SONY, cara mia...vuoi non trovarti nella scomoda situazione di combattere il PC gaming con una console più simile ad un giocattolo che ad una macchina da gaming...non presentare un PC da ufficio spacciato per console e fa un hardware serio fin dall'inizio.

Comunque una ditta che produce console e giochi per esse, non dovrebbe mai tirare in ballo il PC, mondo console e mondo PC sono 2 cose diverse per una tipologia di utenza diversa.
    E come fare l'esempio dell'autobus e della BMW, ovvio che andare al lavoro con la BMW è più comodo che andarci in autobus/treno.
    Ma ovviamente il prezzo di acquisto e di mantenimento di una BMW è maggiore, e poi magari il pendolare non ha un posto macchina o semplicemente non apprezza guidare nel traffico di città oramai divenute impossibili (NY per fare l'esempio più scontato).
    Sono 2 veicoli per 2 individui differenti.
    Allo stesso modo io "acquirente di console" non ho voglia di spendere 2000€ per un PC che mi faccia giocare a 4K 60 fps, magari mi bastano il 1080p e i 30 fps, magari non ho voglia di montarmi il PC, scegliere tutte le componenti dai cataloghi online, andare a smanettare con impostazioni varie, stare accucciato su mouse e tastiera davanti ad uno schermo 21 pollici, aggiornare l'hardware, ecc...magari voglio solo spaparanzarmi davanti al 50 FullHD inserire il BR e giocare...

Questa è una logica che conoscono anche i bambini e di sicuro anche alla SONY, ma per marketing adesso vogliono spacciare le console come dei PC da gaming...e magari può anche funzionare se non ci fosse l'aggravante che a oggi i miseri dati elencati prima non sempre vengono rispettati, con giochi in 900p e altri che non riescono a mantenere i 30 fps stabili in scene troppo complesse.

Comment

esatto.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Working...
      X