Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'utenza PC critica PES 2017
Collapse
X
-
ma è sempre stato così.
Prima playstation, poi si fanno le conversione sulle altre console e poi FORSE su pc.
Persino metal gear solid v su xbox one (stesso motore grafico di questo pes), portato a 900p era una balla commerciale.
Se si guarda il video sul framerate di Digital Foundry, si vede benissimo che xbox one ha un framerate maggiore, che è paradossale, rispetto a ps4 nelle cutscene. Dove ps4 arriva a 30, xbox one sta sui 48- 50.
In gameplay arriva tra un minimo di 59 e un massimo di 60. Oltre non scende.
https://www.youtube.com/watch?v=9A49JZWpmu0Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosi scopre l'acqua calda, per pc purtroppo, ancora una volta, si conferma la regola che le ip consolle, nate per consolle, non riescono ad avere uno sviluppo decente per la versione pc, e nemmeno gliene frega a konami!
Il caso konami riguarda solo konami. L'azienda nipponica ha sempre preferito playstation.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Purtroppo anche quest'anno su pc è stato fatto un porting coi piedi da parte di konami o semplicemente non hanno avuto la voglia di farlo. Credo esclusivemente per motivi di guadagno facile solo sviluppandolo su console, perchè i mezzi per farlo ci sono e ci sono stati sempre almeno fino a pes 2014. Si perchè da quel che ricordo e ho sempre giocato sia su console che su pc a pes da quando uscì nella sua prima incarnazione su pc , parlo di pes 3 , è stato sempre fatto bene su questa piattaforma almeno fino a pes 2014. Dal 2015 in poi sono sempre state fatte versioni inferiori rispetto alle console next gen ps4 e xbox one, almeno dal punto di vista grafico e da qualche elemento animato di contorno negli stadi durante le partite. Invece per quanto riguarda il gameplay fortunatamente e aggiungo ci mancherebbe, è rimasto identico. Quest'anno la differenza è ancora più marcata , giocando la demo l'ho notato, sembra un porting fatto da ps3 ma con in più le animazioni pre partita che su ps3 non ci sono XD. La gente ha capito finalmente che su pc non conviene acquistare al day one anche se costa poco rispetto alle console, visto che non si vogliono impegnare. Io comunque giocherò su pc (non avendo ne ps4 e ne xbox one)come ho fatto fino adesso nonostante tutto, certo dispiace vedere che invece fifa ha preso una piega diversa su pc , infatti è allo stesso livello grafico se non superiore rispetto alle console.
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiono calma!
Il caso konami riguarda solo konami. L'azienda nipponica ha sempre preferito playstation.
Comment
Comment