Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bioshock batte PES al lancio in UK
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioaveste parlato dell'italia, sarei rimasto con la bocca aperta XD
Comment
-
bioshock va preso SEMPRE E COMUNQUE.
Lo sto recuperando sia per ps3 che per ps4 (anche se non ho la quattro XD )
BUAHAHAHAHAHAH XDWindows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiobioshock va preso SEMPRE E COMUNQUE.
Lo sto recuperando sia per ps3 che per ps4 (anche se non ho la quattro XD )
BUAHAHAHAHAHAH XDLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
io nella old gen non ho mai giocato a nessun bioshock ed infatti non mi lascerò scappare questa per me utilissima remastered cosi li gioco tutti in una volta! avrei voluto fare la stessa cosa con batman ma non so perchè non hanno inserito il terzo capitolo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggioed il PC?? Quella PC non è mica da buttare
Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioquella pc ce l'ho in digitale Arrivava gratuitamente se si possedeva bioshock 1/2 più il dlc minerva.
Io non ho mai giocato ai primi due, ma ho giocato ad Infinite su ps3.
Il pack su steam sta 60 neuri ora... Spero rimanga nel loro store per un bel pò, chè prima o poi mi servo da solo
Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggioio nella old gen non ho mai giocato a nessun bioshock ed infatti non mi lascerò scappare questa per me utilissima remastered cosi li gioco tutti in una volta! avrei voluto fare la stessa cosa con batman ma non so perchè non hanno inserito il terzo capitolo..
Peccato che il terzo capitolo non sia presente.Last edited by Gregory "Jecht"; 20 September 2016, 11:19.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiomomento, parlavi di bioshock o dead space?
Hanno il primo ed il secondo (anche in bundle, ma comunque a prezzo pieno). Il terzo, uscito 3 anni fa, non c'è
Forse non è mai uscito per pc?Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
Comment