Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Com'è cambiato The Last Guardian nell'ultimo anno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioA me così come è ora da un senso maggiore di realismo , il manto di prima mi ha sempre lasciato perplesso. Inoltre sono stati aggiunti diversi effetti di fumo e polvere. Anche la profondità dei fondali ha un impatto migliore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioconcordo, anche se francamente me ne frega veramente poco, lo trovavo bello da vedere all'annuncio in versione PS3, nel 2015 e anche ora. Finché rimane un titolo in stile ICO/Shadow of the Colossus, posso anche depilarlo quell'uccellone
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioIo mi porto avanti col lavoro e dico Downgrade, così senza neanche aver visto le immagini
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioNessun downgrade, anzi adesso è molto più realistico.
Comment
-
Non che TLG sia un titolo da misurare in termini di grafica, non lo vuole nemmeno essere, sinceramente il cambiamento mi lascia un minimo perplesso, cioè, è migliorato (un poco) e il pelo non sembra più uno swiffer in tempesta, quindi tecnicamente è migliore sotto tutti i punti di vista...ma si vede il fatto che, magari, per il poco tempo rimasto a disposizione prima che vengano linciati, magari per il poco budget rimasto nel progetto dopo 7 anni dall'annuncio...il passaggio PS3 a PS4 è stato un po' arrangiato alla bene e meglio basta che non sia peggio della versione PS3...non che influisca sul titolo, anche perchè lo stile grafico può fregarsene di certi dettagli...ma per me sembra così
Comment
Comment