Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Survive e la mappa riciclata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metal Gear Survive e la mappa riciclata

L'Afghanistan alternativo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mamma mia che tristezza...almeno lo sforzo di cambiare qualcosa...konami è incommentabile

Comment

semplicemente avevano tutto pronto perché rifare tutto da capo... e dopo l abbandono del creatore hanno battuto il ferro finché caldo.. triste si ma è business..

Comment

Si ok riutilizzare animazioni ma addirittura utilizzare pari pari la stessa mappa mi pare eccessivo.. sta roba dovevano venderla a massimo 10 euro come DLC... se solo provano a spacciarlo come gioco nuovo e lo vendono a prezzo pieno vado a nuoto in Giappone a prenderli tutti a calci in culo

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          Si ok riutilizzare animazioni ma addirittura utilizzare pari pari la stessa mappa mi pare eccessivo.. sta roba dovevano venderla a massimo 10 euro come DLC... se solo provano a spacciarlo come gioco nuovo e lo vendono a prezzo pieno vado a nuoto in Giappone a prenderli tutti a calci in culo
          se vuoi fargli veramente male, basta non comprare il gioco XD spero che faccia la fine di quel resident evil fps comptetitvo di recente uscita, floppato dopo nemmeno 12 secondi dall'uscita!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            se vuoi fargli veramente male, basta non comprare il gioco XD spero che faccia la fine di quel resident evil fps comptetitvo di recente uscita, floppato dopo nemmeno 12 secondi dall'uscita!
            Per curiosità sono andato a vedere lo score su Metacritic di Umbrella Corp; lasciando perdere il voto, l'hanno recensito in 10 (dieci) utenti .... un successone!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              Tranquillo non avranno mai i miei soldi...

Comment

Ricordo che Ubisoft ha fatto lo stesso con Far Cry 4 e Far Cry Primal...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  e infatti io l'ho lasciato sullo scaffale primal... cavolo se vuoi i miei soldi non farti almeno scoprire a fare questi giochetti... tralasciando che era di una noia mortale.

Comment

Non avevo dubbi. Un dlc che verrà venduto a prezzo pieno come successo per Far Cry Primal.

Anche se c'è da dire che mi pare di aver letto che Konami venderà il gioco a prezzo budget (40€, che per me risultano sempre tanti, ma almeno non sono 70) o addirittura lo rilascerà come free to play. Ci credo poco a quest'ultima, ma se così fosse perlomeno la mappa riciclata ci sta.

Comment

Gran Turismo riciclava le piste da world grand prix per sega master system. così, per dire :P
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                        Per curiosità sono andato a vedere lo score su Metacritic di Umbrella Corp; lasciando perdere il voto, l'hanno recensito in 10 (dieci) utenti .... un successone!
                        per me son quelli che hanno lavorato allo sviluppo del gioco!
                        Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                        Tranquillo non avranno mai i miei soldi...
                        menomale via, ti sei risparmiato una nuotata in giappone XD
                        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        oddio, primal è stato veramente scandaloso. il 4 l'ho pure preso a prezzo pieno, mai acquisto fu più sbagliato credetemi. l'ho finito a fatica!

Comment

Io non sono un grande fan della saga di MGS, tuttavia ho giocato e apprezzato moltissimo tanti capitoli (fra cui l'ultimo MGS5:TPP).
                          Quindi quando vidi questo gameplay col tizio che parlava in giappo in sottofondo, qualche giorno fa...non mi accorsi di certi scempi...
                          Ma dico io...ho anche difeso, in minima parte questo MGS Survive...criticato per le solite questioni che non è un MGS e non dovrebbe chiamarsi tale, survival zombie blando e scontato oltre che mainstream.

Ma adesso la situazione è grave...il fatti di utilizzare delle mappe quasi totalmente invariate se non fosse per elementi secondari come vegetazione e poco altro, lo rende ESSENZIALMENTE UN DLC...

Tipo Blood Dragon per FarCry3, che anzi, cambiava tutte le mappe e con il gioco originale ben poco aveva in comune, ma alla Ubisoft ebbero la decenza di vendertelo come DLC, anche se ipoteticamente potevano spacciarlo per gioco nuovo...

Queste manovre ignobili, atte a sfornare un prodotto mediocre a dir poco, fatto male e mi vien da dire fraudolento, sperando di venderlo per il logo MGS, che così subirà un processo di sfruttamento totale fino alla disintegrazione della reputazione di questo titolo, fanno si che Konami non meriti i miei soldi, non che avessi intenzione di comprarlo, perchè a me non piacciono più i survival zombie (dopo i primi 40 bastaaa), ma se avessi avuto un minimo intenzione di comprarlo, non lo avrei comunque fatto perchè va contro i miei principi di bravo giocatore che ci tiene a far capire alle aziende dove quando sbagliano.

Comment

Working...
                          X