Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft è in testa alle classifiche di vendita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft è in testa alle classifiche di vendita

Merito anche di The Division

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io ho Siege e insieme al mio team lo stiamo spolpando ogni santo giorno dal 01/12/2015
    Difetto: solo ORA è un gioco completo mortacci loro..... Ma quantomeno è una ventata fresca negli FPS.
    Io continuo a non concepire The Division, realismo sotto le scarpe.
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Vabbè ma non è un gioco che ha mai puntato al realismo, Wicker. Il problema di The Division è che è stato un gioco davvero mal gestito. Una volta finito il singolo non è rimasto davvero niente da fare...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Molto furba Ubisoft a stilare le classifiche senza Ottobre, Novembre e Dicembre

Comment

Alla fine R6 ha avuto un pò di successo per fortuna. L'unico fps veramente innovativo di questa gen.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Vabbè ma non è un gioco che ha mai puntato al realismo, Wicker. Il problema di The Division è che è stato un gioco davvero mal gestito. Una volta finito il singolo non è rimasto davvero niente da fare...
            Beati voi che avete avuto la pazienza e la voglia di finirlo, io ho provato a farlo in coop con un amico e sono 6 mesi che ci riproponiamo di concluderlo e almeno provare la dark zone ma non c'è proprio verso ahah
            Last edited by greatfede; 23 September 2016, 21:36.
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Beati voi che avete avuto la pazienza e la voglia di finirlo, io ho provato a farlo in coop con un amico e sono 6 mesi che ci riproponiamo di concluderlo e almeno provare la dark zone ma non c'è proprio verso ahah
              Guarda Fede, la dark zone è proprio la cosa meno sensata di tutto il gioco, potete farne tranquillamente a meno..

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Guarda Fede, la dark zone è proprio la cosa meno sensata di tutto il gioco, potete farne tranquillamente a meno..
                Cavolo se mi dici così mi fai ancora più scendere quella pochissima voglia di riprenderlo
                Come mai la consideri insensata?
                greatfede

Comment

Purtroppo era la mia aspettativa del gioco, per quello me la sono presa a prescindere
                  Non sarebbe stato figo se avesse puntato al realismo?

Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza Messaggio
                  Alla fine R6 ha avuto un pò di successo per fortuna. L'unico fps veramente innovativo di questa gen.
                  E' l'unico FPS innovativo e realistico da anni a questa parte... La sua "fortuna" è che gente come me non lo ha abbandonato dopo i primi due mesi di server ORRENDI.
                  Ma sta dando ancora un sacco di soddisfazioni....
                  Sarò ripetitivo ma dico quello che dissi mesi fa: ancora oggi ogni santa kill dà una soddisfazione immensa
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

Rainbow six avrei intenzione di prenderlo come anche alcuni precedenti Rainbow,The Division non mi ha mai attratto perché preferisco il singolo,ora però ho letto che ha anche il singolo,non saprei se prenderlo,se è lineare e scriptato come Call of Duty di sicuro non mi piacerà...

Comment

Se ti piace l'idea di poter giocare con un realismo non ancora al top dei top ma sicuramente ottimo prendilo
                      Soprattutto ora che è fortemente scontato e gli operatori e i gadget sono equilibrati come si deve...
                      Se è per PS4 ci giochiamo insieme volentieri se ti va!
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                      X