Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente più Batman nel futuro di Rocksteady

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente più Batman nel futuro di Rocksteady

Arkham Knight era l'addio all'Uomo Pipistrello

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dato l'ottimo lavoro svolto, direi dispiaciuto. Ma dopo tutto meglio chiudere con un capolavoro che procrastinare schifezze in serie.

Comment

Dai, adesso voglio lo stesso genere con Superman, sarebbe fantastico

Comment

Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
        Dai, adesso voglio lo stesso genere con Superman, sarebbe fantastico
        Quello che sperano un po' tutti.

Io lo farei con la Justice League. Abbiamo visto con Batman che usare più personaggi può essere divertente e anche utile per spezzare il ritmo, quindi sarebbe figo poter usare a Metropolis e Smallville un po' tutti i membri della Justice League a scelta.

Comment

fate batman vs superman XD
          Sai che figata? XD
          Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
            Sai che figata? XD
            Sarebbe un gioco lentissimo e pieno di dialoghi :-)

Comment

Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                Sai che figata? XD
                Probabilmente verrebbe fuori meglio del film... non che ci voglia molto...

Comment

esatto

Comment

io voglio un gioco di spider man, fatto da questi signori!

Comment

Nei prossimi anni arriveranno tanti film con i supereroi e anche telefilm;per cui non penso warner bros rimanga ferma con batman.Buon per loro finire bene,cosi se ritorneranno avranno nuove idee;dispiace ma spero che wb faccia sviluppare questa serie a telltale games o traveller's tales,avrebbero bisogno di sviluppare dei videogiochi molto importanti;non che gli altri son meno però questo titolo è di più alta visibilità.

Comment

Vorrei un bel gioco stealth/investigativo su Daredevil, uno dei miei eroi preferiti. E lo stile di combattimento di devil si sposa perfettamente con il free-flow, grazie ai suoi sensi più sviluppati.
                        Come ambientazione poi Hell's Kitchen sarebbe perfetta, bella noir e malsana.

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
                          Nei prossimi anni arriveranno tanti film con i supereroi e anche telefilm;per cui non penso warner bros rimanga ferma con batman.Buon per loro finire bene,cosi se ritorneranno avranno nuove idee;dispiace ma spero che wb faccia sviluppare questa serie a telltale games o traveller's tales,avrebbero bisogno di sviluppare dei videogiochi molto importanti;non che gli altri son meno però questo titolo è di più alta visibilità.
                          telltale? chi? quella sh, che fa giochi tutti uguali, dove ti fa credere di avere il controllo della storia, ma in realtà, stai giocando un gioco con al massimo qualche sfaccettatura diversa? che, nonostante faccia soldi a palate, non si degna di subbare, giochi che come intratteneminteo principale, hanno una storia? no grazie. spero proprio di non vedere lavori di certe sh su certi brand... già che stanno facendo batman, mi gira i coglioni....

Comment

Working...
                          X