Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente più Batman nel futuro di Rocksteady
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza MessaggioDai, adesso voglio lo stesso genere con Superman, sarebbe fantastico
Io lo farei con la Justice League. Abbiamo visto con Batman che usare più personaggi può essere divertente e anche utile per spezzare il ritmo, quindi sarebbe figo poter usare a Metropolis e Smallville un po' tutti i membri della Justice League a scelta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiofate batman vs superman XD
Sai che figata? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiofate batman vs superman XD
Sai che figata? XD
Comment
-
Nei prossimi anni arriveranno tanti film con i supereroi e anche telefilm;per cui non penso warner bros rimanga ferma con batman.Buon per loro finire bene,cosi se ritorneranno avranno nuove idee;dispiace ma spero che wb faccia sviluppare questa serie a telltale games o traveller's tales,avrebbero bisogno di sviluppare dei videogiochi molto importanti;non che gli altri son meno però questo titolo è di più alta visibilità.
Comment
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza MessaggioNei prossimi anni arriveranno tanti film con i supereroi e anche telefilm;per cui non penso warner bros rimanga ferma con batman.Buon per loro finire bene,cosi se ritorneranno avranno nuove idee;dispiace ma spero che wb faccia sviluppare questa serie a telltale games o traveller's tales,avrebbero bisogno di sviluppare dei videogiochi molto importanti;non che gli altri son meno però questo titolo è di più alta visibilità.
Comment
Comment