Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania compie 30 anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Castlevania compie 30 anni

Nessuna celebrazione?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Con tutte le richieste dei fan per un sequel vecchio stile (lasciamo perdere i mediocri capitoli per PS2 ed i cloni di God of War per PS3), c'è da chiedersi perchè Konami non faccia niente a riguardo.
    Questa cosa, sommata ad altre faccende occorse negli anni tra cui il divorzio da Kojima, mi fanno pensare che in Konami possa essere in atto una rivoluzione e che ultimamente non sia un ambiente facile per i game director.

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
      Con tutte le richieste dei fan per un sequel vecchio stile
      Quoto! Il miglior capitolo secondo me era quello per SEGA Mega Drive

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Quoto! Il miglior capitolo secondo me era quello per SEGA Mega Drive
        Eh, bel gioco. Personalmente però i migliori ricordi li ho di Symphony of the Night. Rigiocato più e più volte, ed a ogni nuovo giro scoprivo armi diverse e a volte pure qualche segreto sfuggito in precedenza.

Comment

Io ultimamente pensavo di recuperare i vecchi Castlevania,ne vale la pena?

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Io ultimamente pensavo di recuperare i vecchi Castlevania,ne vale la pena?
            Dipende dalla tua forza di volontà, o dalla tua volontà di soffrire. :-)
            Perchè dico ciò?
            Perchè i primi capitoli della serie avevano controlli piuttosto rigidi ed in genere erano giochi tutt'altro che facili.
            A parte questo, fino all'epoca PS1 io li reputo quasi tutti meritevoli, tenendo comunque conto degli anni che si ritrovano sul groppone.

Comment

Working...
            X