Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil e Transformers tra i titoli Plus di ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si lo so ma volevo riuscire a recuperare lo scatolato
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Quando lo compri..e poi loro te lo danno gratis -.-

Comment

Io li possiedo entrambi ma è un bel mese per PS4. Transformers non durerà tantissimo e non sarà chissà che capolavoro ma francamente mi ha divertito abbastanza e non mi è dispiaciuto giocarlo. (Inoltre ce l'ho su disco, qualche euro tornerà alla base)

Resident Evil non ha bisogno di presentazioni ma se proprio vogliamo lamentarci allora dobbiamo essere americani: quanti americani non avranno RE HD dopo l'offertona dell'Humble Bundle?

Noi potremmo lamentarci giusto dei titoli PS3: sono in offerta da una settimana sullo store, qualcuno potrebbe averli comprati e se li ritrova gratis subito dopo. Ovvio che magari s'incazza (prima i titoli che regalavano non andavano in offerta nella promozione precedente, almeno). Ciò nonostante, parliamo comunque di un gioco carino e di uno piuttosto bello. Meno blasonati rispetto ai mesi passati ma meritano comunque.

Per PS VITA mese un po' meh almeno per me: sono stato contento di poter provare gratis una Visual Novel lo scorso mese... Ma non anche questo. E l'altro titolo è un po' deboluccio. Per una console uccisa da Sony, come la PS Vita, mi aspetterei almeno un funerale o un ricordo più degno: regalate Final Fantasy, Tales Of e compagnia bella.

Comment

Working...
        X