Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Titanfall 2 a 4k 60 FpS su nVidia Titan X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Titanfall 2 a 4k 60 FpS su nVidia Titan X

L'hardware raccomandato dagli sviluppatori

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma esattamente, cosa ti da la TITAN X che non ti da la GTX 1080 alla metà del prezzo?

Comment

consigliano ai giocatori pc di equipaggiare i propri pc con la 1080.. certo se me la comprano loro XD per ora mi accontento di giocare in full hd con la 970 strix anche perchè finche la concorrenza sarà cosi scarsa (quasi nulla e lo stesso vale per le cpu intel aspettando gli zen) non vale la pena spendere 500-600€ per la sola gpu. A quella cifra mi compro un bel procio intel i7, mobo e pure un bel pacchetto ram..
      Last edited by cartman; 29 September 2016, 11:45.

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        consigliano ai giocatori pc di equipaggiare i propri pc con la 1080.. certo se me la comprano loro XD per ora mi accontento di giocare in full hd con la 970 strix anche perchè finche la concorrenza sarà cosi scarsa (quasi nulla e lo stesso vale per le cpu intel aspettando gli zen) non vale la pena spendere 500-600€ per la sola gpu. A quella cifra mi compro un bel procio intel i7, mobo e pure un bel pacchetto ram..
        Idem, la mia 970 fa esattamente TUTTO quello che le si chiede e senza fatica.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          Ma esattamente, cosa ti da la TITAN X che non ti da la GTX 1080 alla metà del prezzo?
          Praticamente 1080 è per il gaming, per uso lavorativo ci sono le Quadro, Titan X unisce le due cose... la puoi prendere SOLO se sei un professionista che gioca ai videogames...tipo gli youtuber che devono 1) filmare i giochi in 4K 60fps, 2) editare 10 video al giorno, mentre giocano (ci sono canali che davvero fanno uscire roba tipo 10 video al giorno tutti i giorni, e quindi devono giocare e filmare mentre in backgtround ci sta un editing video e magari pure un upload)

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
            Praticamente 1080 è per il gaming, per uso lavorativo ci sono le Quadro, Titan X unisce le due cose... la puoi prendere SOLO se sei un professionista che gioca ai videogames...tipo gli youtuber che devono 1) filmare i giochi in 4K 60fps, 2) editare 10 video al giorno, mentre giocano (ci sono canali che davvero fanno uscire roba tipo 10 video al giorno tutti i giorni, e quindi devono giocare e filmare mentre in backgtround ci sta un editing video e magari pure un upload)
            Rimane un prezzo a mio avviso abominevole!

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
              (ci sono canali che davvero fanno uscire roba tipo 10 video al giorno tutti i giorni, e quindi devono giocare e filmare mentre in backgtround ci sta un editing video e magari pure un upload)
              e magari hanno due o tre pc per farlo, non credi?

Comment

Working...
              X