Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS4 e Blu-Ray 4K: Microsoft è sorpresa
Collapse
X
-
Il tuo ragionamento non fa una grinza. La gente non compra BR4K finché non ha un TV4K, ma potrebbe comprare PS4Pro a prescindere. In seguito, per valorizzare PS4Pro, potrebbe prendere un TV4K. A quel punto, una volta diffusa una base installata di TV4K piuttosto vasta, si presuppone che le vendite di lettori BR4K e di film su BR4K aumentino, e dunque PS5 (o la prossima PS4) potrebbero ospitarlo.
...oppure l'home video si sposterà progressivamente tutta sullo streaming e il supporto ottico sparirà del tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro1972 Visualizza Messaggiomai comprato un blue ray in vita mia figuriamoci un supporto 4k....
il supporto stesso come concetto diverrà presto obsoleto,
io penso che sony la sa lunga e come sempre la spunterà....Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggiosicuramente sony non ha inserito il lettore 4k perché è già al lavoro sulla ps5 che sicuramente ne sarà provvista e siccome al momento la richiesta del 4k è molto poca con ps4pro hanno passato
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomi trovi totalmente in disaccordo con il tuo pensiero. essendo un collezionista, i film che preferisco li ho tutti in BD, così come serie TV, anime e altro.e allora perché fare ps4 pro? potevano tirare a dritto per altri due anni e poi pensionare questa gen scandalosa! invece hanno fatto una consolle inutile, che creerà solo confusione. valli a capire
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa PSPRO non era studiata apposta per esaltare i giochi in 4k?
Come cacchio fa se non ha nemmeno il lettore? Non ci capisco più una mazza...
Comment
-
Per quanto mi riguarda fiin quando le normali trasmissioni non saranno in 4k, questa tecnologia non decollerà mai (non sarà certo una finale di champions l'anno a convincere le persone).
Dal canto mio aspetterò di vedere come si muoverà il mercato per un altro anno (il tempo di vedere scorpio e ps5), se si butteranno sul 4k tralasciando la qualità generale ed il framerate, passerò definitamente al pc, con buona pace delle esclusive Sony (che attualmente sono quelle che prediligo).
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda fiin quando le normali trasmissioni non saranno in 4k, questa tecnologia non decollerà mai (non sarà certo una finale di champions l'anno a convincere le persone).
Dal canto mio aspetterò di vedere come si muoverà il mercato per un altro anno (il tempo di vedere scorpio e ps5), se si butteranno sul 4k tralasciando la qualità generale ed il framerate, passerò definitamente al pc, con buona pace delle esclusive Sony (che attualmente sono quelle che prediligo).
Detto questo non decollerà il 4K in breve termine per la semplice questione che PS4Pro NON ha il 4K, anche su PS2 uscirono giochi in FullHD (vedasi Gran Turismo 4), ma non è che PS2 fosse una console da 1080p di risoluzione, semplicemente si usavano degli artifici per ottenere simili prestazioni, allo stesso modo, PS4Pro utilizza delle tecniche per "simulare" un gaming in 4K e alla SONY sperano che su TV, a causa della distanza che c'è fra chi guarda e il TV stesso, non ci si accorga del fatto che è un 4K upscalato.
L'unica che forse può farcela potrebbe essere Scorpio, ma 6TFLOPS sono comunque pochini per un 4K fluido e senza rinunce, ecco spiegato perchè M$ non "obbliga" a sviluppare giochi in 4K su Scorpio ... perchè non è detto sia possibile.
Posso dare quasi per scontato che nemmeno NX sarà capace di gestire il 4K, se volete prendere un televisore UHD per giocarci... dovrete attendere XBOX NEXT , PS5 (PS5 Pro se faranno come PS4 col FHD) o comunque le console di 9^ generazione "inoltrata".
La sparo...2020 - 2022
Per il resto, se volete vedere film in 4K...vi sconsiglio comunque un televisore UHD, al momento come PS4Pro ci insegna, questi lettori non sono comuni e i film non li fanno nativi in BR4K, non vale la pena di cestinare un televisore HD o FullHD buono adesso.Last edited by AtlasZX; 29 September 2016, 21:08.
Comment
-
il passaggio dalla SD alla HD è stato davvero significativo!!!...quello dal full hd al 4k lo è in tono minore...sia perche' la differenza nn è cosi significativa come si vuole far credere sia perche' perche' per usufruire totalmente del 4k c'è bisogno di almeno di una tv da 55 pollici...invece trovo interessante Hdr....
Comment
-
Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza Messaggioil passaggio dalla SD alla HD è stato davvero significativo!!!...quello dal full hd al 4k lo è in tono minore...sia perche' la differenza nn è cosi significativa come si vuole far credere sia perche' perche' per usufruire totalmente del 4k c'è bisogno di almeno di una tv da 55 pollici...invece trovo interessante Hdr....
Comment
Comment