Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beyond Good & Evil 2 è ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Beyond Good & Evil 2 è ufficiale

    La conferma arriva direttamente da Ubisoft

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ...

    Scusate ma non riesco a scrivere altro, ho il display del Cel tutto bagnato di lacrime di commozione...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
      ...

      Scusate ma non riesco a scrivere altro, ho il display del Cel tutto bagnato di lacrime di commozione...
      I feel you bro
      ...ps: mi chiedevo proprio stamattina... che fine avrà fatto Wild?!?

      Comment


      • #4
        Finalmente!! ora non rimane altro che sapere se effettivamente ,come si diceva dai rumor, sarà un esclusiva temporanea di nintendo NX, ma nn credo. Anzi non mi sorprenderei se fosse invece di ps4. Spero comunque che sia fatto su PC e sia sviluppato degnamente non come il primo capitolo dove i comandi per il gamepad praticamente non esistevano e bisognava adattarsi con programmi esterni come xpadder. Lo attendo come se non ci fosse un domani. Il 2017 sarà l'anno della richezza videoludica software e hardware sia di vecchi ritorni che di nuove IP.

        Comment


        • #5
          omg, era ora. e se anche naughty rispolverasse jak and dexter torno bambino..
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment


          • #6
            io mi chiedo cosa ne salta fuori, visto il lasso di tempo di uscita del capostipite.... cioè BG&E ha fatto successo grazie ad un gameplay intrigante, una serie di trovate ben implementate, ed un mondo con molte cose da fare ( che per l'epoca era una novità ) tutti elementi che oggi, sono in ogni videogames.... non so se riusciranno a tirare fuori qualcosa di buono! per quanto abbia amato il primo, e abbia sognato un sequel, mi rendo conto che a distanza di così tanti anni, si rischia di avere un prodotto snaturato e che non accontenta nessuno!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              io mi chiedo cosa ne salta fuori, visto il lasso di tempo di uscita del capostipite.... cioè BG&E ha fatto successo grazie ad un gameplay intrigante, una serie di trovate ben implementate, ed un mondo con molte cose da fare ( che per l'epoca era una novità ) tutti elementi che oggi, sono in ogni videogames.... non so se riusciranno a tirare fuori qualcosa di buono! per quanto abbia amato il primo, e abbia sognato un sequel, mi rendo conto che a distanza di così tanti anni, si rischia di avere un prodotto snaturato e che non accontenta nessuno!
              Io mi aspetto un mezzo open world con molta più esplorazione.
              Spero che lo stile rimanga lo stesso e che il gameplay non venga stravolto ma semmai solo un po ampliato (più che altro il combat system).

              Inutile dire quanto abbia amato il primo titolo. Forse come per altre pochissime eccezioni, sarà dayone per me ad occhi chiusi.

              Comment


              • #8
                Il primo capitolo era un vero capolavoro che non vendete quanto meritava, destino comune ad altri capolavori come ad esempio Alan Wake, si spera che questo vada meglio inducendo la UBI a farne un titolo seriale, però non limitiamoci a lodarlo compriamolo ok?

                Comment

                Working...
                X