Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sniper Elite 3 gratis per tutto il fine settimana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioMa.. alla fine del week-end.. che succede al gioco scaricato?
Comment
-
Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza MessaggioDiventa inutilizzabile a meno che non lo compri. Ma invece, è possibile completarlo in un weekend?
In toto sono 8 missioni e le ho terminate in 11 ore (circa il 60% del gioco), perdendo anche un pò di tempo qua e la a prendere collezionabili/migliorie per le armi.
Per completarlo al 100% però credo proprio serva più di un week-end (oppure un coraggio d'acciaio a starci attaccato tutto il tempo )Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioCacchio sto giocando giusto ora al secondo. Mi conviene metterlo in pausa e buttarmi su questo? O c'è una storia che vale la pena seguire?
Edit: Che pirla. non avevo visto che la notizie era datata 7 ottobre...
Il gioco però, nelle sue meccaniche, è divertente come lo sono i capitoli precedenti. In genere steam lo mette in sconto a 10€. Per me ci stanno tutti.
Ringrazio Gamesurf per la notizia sulla prova gratuita per tutto il weekendLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
Comment