Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hajime Tabata a Lucca Comics & Games 2016

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hajime Tabata a Lucca Comics & Games 2016

Il Director di Final Fantasy XV incontrerà i fan il 28 e il 29 ottobre

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

finalmente il padiglione gaming avrà qualcosa di interessante a lucca, peccato che rimanga una fiera organizzata col c**o
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Strano che venga in Italia, mi chiedo che senso ha incontrarlo dal momento che parlerà in giapponese e non credo sappia l 'italiano, comunque non ho mai giocato a nessun titolo della serie.

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        finalmente il padiglione gaming avrà qualcosa di interessante a lucca, peccato che rimanga una fiera organizzata col c**o
        perché dici così? io ci vado tutti gli anni ed è la manifestazione che più attendo nel corso dell'anno!

Comment

Originariamente Scritto da superhater Visualizza Messaggio
          mi chiedo che senso ha incontrarlo dal momento che parlerà in giapponese e non credo sappia l 'italiano.
          Beh, a parte che presumo parli almeno un po' d'Inglese, ma cmq ci sarà sicuramente un traduttore...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            perché dici così? io ci vado tutti gli anni ed è la manifestazione che più attendo nel corso dell'anno!
            non ci sono offertone, é pieno di prodotti contraffatti, file chilometriche ovunque e troppa gente. poi ogni anno il padiglione gaming é sempre peggio, pieno di bimbi per gli youtubers e giochi da tavolo... non offre nulla lucca imho
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
            X