Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
finalmente il padiglione gaming avrà qualcosa di interessante a lucca, peccato che rimanga una fiera organizzata col c**o
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Strano che venga in Italia, mi chiedo che senso ha incontrarlo dal momento che parlerà in giapponese e non credo sappia l 'italiano, comunque non ho mai giocato a nessun titolo della serie.
perché dici così? io ci vado tutti gli anni ed è la manifestazione che più attendo nel corso dell'anno!
non ci sono offertone, é pieno di prodotti contraffatti, file chilometriche ovunque e troppa gente. poi ogni anno il padiglione gaming é sempre peggio, pieno di bimbi per gli youtubers e giochi da tavolo... non offre nulla lucca imho
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment