Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox Everywere? Sì, ma solo Always Online
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggiopenso sia normale , se compri il gioco sulla xbox e vuoi giocarlo su pc devi essere connesso per autenticare il gioco e sincronizzare i salvataggi.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBanalmente è fatto per evitare di giocare con due account diversi con un gioco solo oppure con lo stesso account (in questo caso con uno offline). Non sono degli sprovveduti, insomma.
Di fatto però non ti permettono di fare viceversa, ossia avere il PC come sistema primario. Questo significa che un utente PC (non Xbox) che volesse acquistare il gioco può farlo, ma deve comunque giocarci always-on nonostante non possegga la console. Questo a parer mio è quanto meno opinabile.
E comunque, ripeto, andrebbe segnalato da qualche parte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioCerto che no, Bizio, nessuno pensa che siano sprovveduti. Sostanzialmente ti fanno utilizzare il PC come se fosse una console non-primaria per l'account, e puoi giocarci solo stando online fintanto che nessuno usa l'account dalla console primaria.
Di fatto però non ti permettono di fare viceversa, ossia avere il PC come sistema primario. Questo significa che un utente PC (non Xbox) che volesse acquistare il gioco può farlo, ma deve comunque giocarci always-on nonostante non possegga la console. Questo a parer mio è quanto meno opinabile.
E comunque, ripeto, andrebbe segnalato da qualche parte.
Comment
-
Che sia una limitazione un po insulsa posso anche concordare, visto che se io scarico il gioco, e un giorno ho un problema ad internet per manutenzioni dell'operatore, mi trovo impossibilitato a giocare. Ma la questione a mio parere finisce li.
Nessuno puo avere una copia del gioco ne' su pc ne' su xbox one se non ha una connessione a internet, per il semplice fatto che questa offerta microsoft vale solo per le copie digitali, e oltretutto per pc la versione fisica di tali non esiste proprio a differenza di one (e se compri la versione fisica su one, non hai la possibilita di scaricarti il gioco poi su windows store).
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioZ3tman, e se io scarico la mia copia su PC portatile e poi ci voglio giocare, chessò, in treno o durante un viaggio in aereo, quando non ho connessione?
Comment
Comment