Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox Everywere? Sì, ma solo Always Online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox Everywere? Sì, ma solo Always Online

I giochi non partono se il PC è disconnesso

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

penso sia normale , se compri il gioco sulla xbox e vuoi giocarlo su pc devi essere connesso per autenticare il gioco e sincronizzare i salvataggi.

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
      penso sia normale , se compri il gioco sulla xbox e vuoi giocarlo su pc devi essere connesso per autenticare il gioco e sincronizzare i salvataggi.
      Ma non vedo perché... su console una volta che hai attivato il software puoi giocarci ancha offline. Al massimo può essere necessario segnalare la console come "sincronizzata all'account" e non vedo perché non debba essere fattibile anche su PC. E ad ogni modo, una simile clausola va sempre specificata da qualche parte.

Comment

Banalmente è fatto per evitare di giocare con due account diversi con un gioco solo oppure con lo stesso account (in questo caso con uno offline). Non sono degli sprovveduti, insomma.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Banalmente è fatto per evitare di giocare con due account diversi con un gioco solo oppure con lo stesso account (in questo caso con uno offline). Non sono degli sprovveduti, insomma.
          Certo che no, Bizio, nessuno pensa che siano sprovveduti. Sostanzialmente ti fanno utilizzare il PC come se fosse una console non-primaria per l'account, e puoi giocarci solo stando online fintanto che nessuno usa l'account dalla console primaria.
          Di fatto però non ti permettono di fare viceversa, ossia avere il PC come sistema primario. Questo significa che un utente PC (non Xbox) che volesse acquistare il gioco può farlo, ma deve comunque giocarci always-on nonostante non possegga la console. Questo a parer mio è quanto meno opinabile.
          E comunque, ripeto, andrebbe segnalato da qualche parte.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            Certo che no, Bizio, nessuno pensa che siano sprovveduti. Sostanzialmente ti fanno utilizzare il PC come se fosse una console non-primaria per l'account, e puoi giocarci solo stando online fintanto che nessuno usa l'account dalla console primaria.
            Di fatto però non ti permettono di fare viceversa, ossia avere il PC come sistema primario. Questo significa che un utente PC (non Xbox) che volesse acquistare il gioco può farlo, ma deve comunque giocarci always-on nonostante non possegga la console. Questo a parer mio è quanto meno opinabile.
            E comunque, ripeto, andrebbe segnalato da qualche parte.
            se hai una copia per pc e devi comunque essere connesso è una gran presa per il c..o e sono d'accordo sul fatto che devono avvisare in qualche modo , ma se hai una copia per pc e la usi su xbox o viceversa è normale dovere essere sempre connessi altrimenti la copio su più dispositivi mi metto d'accordo su chi inizia per primo mi disconnetto dalla rete e poi tutti a giocare gratis offline

Comment

Che sia una limitazione un po insulsa posso anche concordare, visto che se io scarico il gioco, e un giorno ho un problema ad internet per manutenzioni dell'operatore, mi trovo impossibilitato a giocare. Ma la questione a mio parere finisce li.
              Nessuno puo avere una copia del gioco ne' su pc ne' su xbox one se non ha una connessione a internet, per il semplice fatto che questa offerta microsoft vale solo per le copie digitali, e oltretutto per pc la versione fisica di tali non esiste proprio a differenza di one (e se compri la versione fisica su one, non hai la possibilita di scaricarti il gioco poi su windows store).

Comment

Z3tman, e se io scarico la mia copia su PC portatile e poi ci voglio giocare, chessò, in treno o durante un viaggio in aereo, quando non ho connessione?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  Z3tman, e se io scarico la mia copia su PC portatile e poi ci voglio giocare, chessò, in treno o durante un viaggio in aereo, quando non ho connessione?
                  basta fare un giro in america dove c'è il wifi gratuito anche nei bagni pubblici e hai risolto il problema

Comment

Working...
                  X