Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Silent Hill Downpour ora compatibile con Xbox One
Collapse
X
-
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII III
Ci stavo pensando giusto ieri, me lo volevo proprio rigiocare. Fantastico!
-
Comment
-
Beh, venti Euro sono spendibilissimi per prendersi la copia digitale, sempre che non lo abbia già in casa. Tra l'altro a proposito di retrocompatibilità mi è successa una cosa fantastica con il vecchio Dead Space, in mio possesso. Posso giocarci su One a patto di mettere il disco, ma non potevo scaricarlo con il gold in quanto già in mio possesso. Praticamente costretto ad usare il disco PER FORZA.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBeh, venti Euro sono spendibilissimi per prendersi la copia digitale, sempre che non lo abbia già in casa. Tra l'altro a proposito di retrocompatibilità mi è successa una cosa fantastica con il vecchio Dead Space, in mio possesso. Posso giocarci su One a patto di mettere il disco, ma non potevo scaricarlo con il gold in quanto già in mio possesso. Praticamente costretto ad usare il disco PER FORZA.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNon so cosa dirti. Ci ho provato in mille modi diversi. Non ho riprovato con la One S
hai provato a cancellarlo dai registri della one?
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggioprobabilmente se hai inserito il disco sulla one adesso è rimasto registrato come copia fisica .
hai provato a cancellarlo dai registri della one?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioRiproverò, anche perchè avendo la Xbox One S nuova nel registro non dovrebbe esserci nulla.
Comment
Comment