Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silent Hill Downpour ora compatibile con Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Silent Hill Downpour ora compatibile con Xbox One

Aumenta la lista dei giochi retrocompatibili

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII III

Ci stavo pensando giusto ieri, me lo volevo proprio rigiocare. Fantastico!
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Cioè, leggo la recensione e i commenti e mi viene quasi da piangere..
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Quanto mi era piaciuto...ci rigiocherei proprio .

Comment

Beh, venti Euro sono spendibilissimi per prendersi la copia digitale, sempre che non lo abbia già in casa. Tra l'altro a proposito di retrocompatibilità mi è successa una cosa fantastica con il vecchio Dead Space, in mio possesso. Posso giocarci su One a patto di mettere il disco, ma non potevo scaricarlo con il gold in quanto già in mio possesso. Praticamente costretto ad usare il disco PER FORZA.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Beh, venti Euro sono spendibilissimi per prendersi la copia digitale, sempre che non lo abbia già in casa. Tra l'altro a proposito di retrocompatibilità mi è successa una cosa fantastica con il vecchio Dead Space, in mio possesso. Posso giocarci su One a patto di mettere il disco, ma non potevo scaricarlo con il gold in quanto già in mio possesso. Praticamente costretto ad usare il disco PER FORZA.
            strano io ho dead space in versione fisica per la360 ma sulla one l'ho scaricato tranquillamente

Comment

Non so cosa dirti. Ci ho provato in mille modi diversi. Non ho riprovato con la One S
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non so cosa dirti. Ci ho provato in mille modi diversi. Non ho riprovato con la One S
                probabilmente se hai inserito il disco sulla one adesso è rimasto registrato come copia fisica .
                hai provato a cancellarlo dai registri della one?

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
                  probabilmente se hai inserito il disco sulla one adesso è rimasto registrato come copia fisica .
                  hai provato a cancellarlo dai registri della one?
                  Riproverò, anche perchè avendo la Xbox One S nuova nel registro non dovrebbe esserci nulla.

MrBix

Comment

Riproverò, anche perchè avendo la Xbox One S nuova nel registro non dovrebbe esserci nulla.
                    se è nuova dovresti scaricarlo senza problemi

Comment

Working...
                    X