Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony ci riprova col Mobile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony ci riprova col Mobile?

Il brand PlayStation tornerà sugli smartphone

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma l' experia play non è più in commercio o sbaglio ormai saranno passati 5 anni, boh.... non l'ho mai vista e l'ho conosciuta forse l'anno scorso non mi ricordo.

Comment

Io credevo fosse un prerogativa di XPERIA Play... che all'epoca ritenni uno smartphone davvero troppo poco potente per ciò a cui era destinato, ossia il gaming, sono abbastanza certo che le limitazioni tecniche di Xperia Play e quindi il suo scarso interesse da parte del pubblico abbia considerevolmente raffreddato le vendite e la diffusione del sistema PS Mobile... che sinceramente credevo fosse un'esclusiva del SONY Xperia Play, e che fosse stato "chiuso" nel 2011 appunto quando hanno tolto di produzione l'Xperia Play.
      Mai avrei immaginato che abbiano tentato un accanimento terapeutico per 5 anni, sopratutto SONY che quando una divisione non va benissimo la chiude (VAIO)

Comment

è bene che lasciano questo settore in mano a nintendo, e che investano le proprie risorse su altro!

Comment

Errare è umano, perseverare è diabolico. Ma in Sony hanno convinzioni tutte loro, da sempre, ed è dura che si smuovano da certe posizioni prese. Questo sia nel caso che ci credano davvero o che debbano mantenere una certa facciata pur sapendo di aver imboccato una strada rischiosa e/o successivamente rivelatasi discutibile. Sono dei veri giapponesi. :-)

Comment

Working...
          X