Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One prima nelle vendite USA per il terzo mese consecutivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox One prima nelle vendite USA per il terzo mese consecutivo

Prima anche in UK

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Andiamo avanti con il recupero ma tanto si sa che in europa il brand playstation è troppo forte... Anche le nonne conoscono la playstation

Comment

Gli americani sono molto patriottici anche sul fronte acquisti.
      Basti pensare che nell'epoca pre-smartphone, quando Nokia regnava sovrana, negli USA erano venduti un sacco di cellulari Motorola (che obiettivamente erano due spanne sotto Nokia).

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
        negli USA erano venduti un sacco di cellulari Motorola (che obiettivamente erano due spanne sotto Nokia).
        Motorola Razr

Spoiler:

Scherzo, è che il mio primo cellulare fu un NOKIA abnorme e impossibile da allocare in tasca, l'anno successivo uscì il Razr della Motorola con il suo design FLAT, in alluminio anodizzato, sfortunatamente avevo appena preso il catafalco NOKIA e all'epoca, non esisteva sta cosa di cambiare cellulare ogni 12 mesi... per design era avanti 10 anni, sfortunatamente quando cambiai nuovamente cellulare, Motorola non se la passava bene, e Symbian aveva già cambiato il mio modo di intendere il cellulare.

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
          Motorola Razr

Spoiler:

Scherzo, è che il mio primo cellulare fu un NOKIA abnorme e impossibile da allocare in tasca, l'anno successivo uscì il Razr della Motorola con il suo design FLAT, in alluminio anodizzato, sfortunatamente avevo appena preso il catafalco NOKIA e all'epoca, non esisteva sta cosa di cambiare cellulare ogni 12 mesi... per design era avanti 10 anni, sfortunatamente quando cambiai nuovamente cellulare, Motorola non se la passava bene, e Symbian aveva già cambiato il mio modo di intendere il cellulare.
          Si può dire peste e corna del Razr ma non si può negare che fosse tascabilissimo ed, a suo modo, chic. Ricordo tutt'ora con orrore invece i menu e l'organizzazione delle funzioni creati dal demonio in persona per sconvolgere la mente dell'essere umano ed avviarlo verso il cammino del bestemmiatore.

Comment

Working...
          X