Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] Il nuovo Beyond Good & Evil sarà un reboot in esclusiva Nintendo NX?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Rumor] Il nuovo Beyond Good & Evil sarà un reboot in esclusiva Nintendo NX?

Così affermano le fonti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

spero non sia vero , odio i giochi multi piattaforma che diventano esclusive per una console!

Comment

È già successo per Bayonetta, non vedo perché non potrebbe succedere per BG&E, e oggi come allora la cosa darebbe fastidio anche a me, ma se dovesse succedere vuol dire semplicemente che NIntendo ha pagato, il ché è assolutamente lecito.
      Però, conoscendo Ubisoft (pensate a Zombi U) io punterei sull'esclusiva temporanea, piuttosto...

Comment

Penso che il caso di Zombiu sia da attribuire alle vendite scarsissime che ha avuto. Il gioco era nato le le meccaniche offerte da quella console. Sulle altre è arrivato come semplice gioco di zombie. Avesse avuto il successo che forse meritava, non penso si sarebbero viste altre versioni.

Per quanto riguarda BG&E, spiace più il fatto che possa essere un reboot che esclusiva di una console. Un seguito vero e propio alle avventure di Jade, ci stava bene dopo tutti questi secoli di attesa. E poi il finale, lasciava presagire altro...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

capisco che Nintendo punti sempre alla qualità e meno a fare cassa... ma anche in questo caso, come bayonetta, stiamo parlando di una esclusiva monetariamente inutile...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

bello che bg mi è arrivato gratis su uplay per i 30 anni di ubizozz XD
            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Working...
            X