Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo NX sarà rivelato oggi alle 16:00
Collapse
X
-
Io a Giugno 2015 me la immaginai così (all'epoca credevo fosse una specie di WiiU senza la parte fissa ma solo il paddone da cui usciva un'HDMI per collegarla alla TV)... oggi vedrò se ci presi all'epoca oppure se è come penso ad oggi un'ibrido mobile/fissa tipo Ipod che con l'impianto da casse da tavolo in cui incastrare l'Ipod può diventare uno stereo/home theatre.
Credo sarà una console mobile da incastrare in un basamento per renderla fissa.
Forse ho totalmente scazzato sia all'epoca che ad oggi.
Comment
-
Ho visto il trailer poco fa Beh, dopo tanto aspettare tutti i rumor si sono rivelati esatti in pratica è un tablet con i tasti e con la croce direzionale credo staccata è troppo scomoda non penso ci faranno dei picchiaduro beh, a sto punto è in parte simile a wiiu che detto sinceramente potevano benissimo tenere quella ma dal momento che non hanno fatto giochi decenti la diedi indietro anni fa facendomi dare i soldi indietro. A sto punto però questa se la tengono perchè non possono ogni 4/5 anni cambiare sempre ste cazzo di console e le fanno sempre più di merda, per adesso non si sa niente ma potevano fare già la wiiu a schede sd invece che con quei cazzo di dischi che tra l'altro non mi è quasi mai durata 5 anni si rompono molto prima quindi se la tengono non ho voglia di seguire tutta sta tecnologia di merda che manco funziona non mi rimane altro che sperare in peggio.
Comment
Comment