Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sconti da brivido per l'Halloween di PlayStation Store
Collapse
X
-
-
solo io non vedo vantaggi da questi sconti??? bloodborne costa tanto e l''ho acquistato in versione goty più di 4 mesi fa a 28 euro...mortal kombat sta in versione XL a 21 euro su amazon ed io dovrei pagare 20 per la versione X o 30 per quella XL in digitale???!! che gioco devo comprare??quella porcata cosmica di dead island??mah...
Comment
-
chissà se qualcuno si caga Umbrella Corp ahahha
Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggiosolo io non vedo vantaggi da questi sconti??? bloodborne costa tanto e l''ho acquistato in versione goty più di 4 mesi fa a 28 euro...mortal kombat sta in versione XL a 21 euro su amazon ed io dovrei pagare 20 per la versione X o 30 per quella XL in digitale???!! che gioco devo comprare??quella porcata cosmica di dead island??mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza MessaggioIo mi sa the evil within ps3 a 6 euro. Resident evil 0 lo consigliate?
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioA me the evil within e piaciuto molto. Infatti ne ho approfittato per prendere il pass (Ma a proposito, a voi funziona lo store? Mi da sempre errore quando confermo l'acquisto)
Comment
-
Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza MessaggioIo mi sa the evil within ps3 a 6 euro. Resident evil 0 lo consigliate?
Comment
Comment