Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sconti da brivido per l'Halloween di PlayStation Store

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sconti da brivido per l'Halloween di PlayStation Store

Fino al 70% di risparmio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Microsoft, guarda e impara. Cazzo.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Tanta bella roba. Già comprato il pass di The evil within

Comment

solo io non vedo vantaggi da questi sconti??? bloodborne costa tanto e l''ho acquistato in versione goty più di 4 mesi fa a 28 euro...mortal kombat sta in versione XL a 21 euro su amazon ed io dovrei pagare 20 per la versione X o 30 per quella XL in digitale???!! che gioco devo comprare??quella porcata cosmica di dead island??mah...

Comment

chissà se qualcuno si caga Umbrella Corp ahahha

Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
          solo io non vedo vantaggi da questi sconti??? bloodborne costa tanto e l''ho acquistato in versione goty più di 4 mesi fa a 28 euro...mortal kombat sta in versione XL a 21 euro su amazon ed io dovrei pagare 20 per la versione X o 30 per quella XL in digitale???!! che gioco devo comprare??quella porcata cosmica di dead island??mah...
          bhè ci sono parecchi titoli appetibili, dipende dai tuoi gusti. Ormai non ci possiamo permettere più di fare la distinzione digital con retail, sotto questo punto di vista lo abbiamo preso nelle pacche.

Comment

Io mi prendo MK XL

Comment

Io mi sa che prenderò Layers of fear a 9.80 con il dlc.

Comment

Io mi sa the evil within ps3 a 6 euro. Resident evil 0 lo consigliate?

Comment

Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
                  A me the evil within e piaciuto molto. Infatti ne ho approfittato per prendere il pass (Ma a proposito, a voi funziona lo store? Mi da sempre errore quando confermo l'acquisto)

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                    A me the evil within e piaciuto molto. Infatti ne ho approfittato per prendere il pass (Ma a proposito, a voi funziona lo store? Mi da sempre errore quando confermo l'acquisto)
                    Si lo prendo, a me anche da problemi sull'acquisto comunque. Di resident evil che dite invece?

Comment

se hai amato resident evil 1 e 2 resident evil 0 devi prenderlo assolutamente

Comment

Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
                        da prendere ad occhi chiusi se hai amato la prima trilogia! un capolavoro. the evil within non mi è piaciuto per niente.

Comment

com'è re2 revelation?
                          grazie
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Grazie prussia e xmiky1978x, per ora prendo solo the evil within che volevo comprarlo da un po' !
                            Speriamo che microsoft non copi troppo da sony, sono 4 giorni che è impossibile acquistare su psn

Comment

Working...
                            X