Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il trailer di Red Dead Redemption 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco il trailer di Red Dead Redemption 2

Guardatelo e basta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi si è slogata la mascella. Maledetta Rockstar...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

OMG!!!! OMG!!!! OMG!!!! Io lo voglio subito all'istante :Q___

Comment

un anno. manca un maledetto anno. cribbio che sbavare

Comment

Cioè non si vede nulla, però porca troia riesce lo stesso a metterti un hype del cristodellamadonna!

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
            Cioè non si vede nulla, però porca troia riesce lo stesso a metterti un hype del cristodellamadonna!
            Ecco perché maledico Rockstar: pur non facendo vedere nulla, scatena tutti i sensi.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Ecco perché maledico Rockstar: pur non facendo vedere nulla, scatena tutti i sensi.
              Un po come Kojima

Comment

miglior gioco della gen
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

mamma mia, già mi ci vedo con il poncho a fare rapine stile il "Brutto"

Comment

Video più del cazzo non esiste....Stratosferica la grafica e l'ambientazione ma un video del genere non dice niente di niente

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      miglior gioco della gen
                      Sento puzza di sarcasmo
                      Originariamente Scritto da marcomasi Visualizza Messaggio
                      Video più del cazzo non esiste....Stratosferica la grafica e l'ambientazione ma un video del genere non dice niente di niente
                      Sono trailer in stile Rockstar: quasi ogni loro gioco è stato presentato con trailer che mostrano velocemente le ambientazioni e qualche situazione di gioco, senza far vedere protagonisti o altro.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        Sento puzza di sarcasmo
                        sono serissimo invece
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

sarà un anno molto lungo... maledetta attesa, però sono sicuro che ne varrà la pena.

Comment

vabbè niente indiani,impersonerò "il monco".
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

aspetto questo gioco come un bambino aspetta il natale.Non vedo l'ora

Comment

Working...
                              X