Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One Scorpio sarà l'unica console con il vero gaming in 4K

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Si sa che ci vogliono console super performanti per far girare le poche remastered di giochi della passata generazione che ancora devono fare.
    a me non dispiace, sinceramente.
    Considera che non ho ancora visto un solo titolo NUOVO che, personalmente, mi attiri.
    Sì lo so c'è bloodborne o gta (non mi piacciono ma vabbhe), ma poi il nulla.
    E non tiratemi fuori rdr 2 che si è visto solo un trailer.
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Intanto di acqua sotto i ponti ad arrivare a, quasi il 2018, ne passerà...in tutto questo tempo è praticamente possibile per una 4^ azienda che vuole entrare in concorrenza nel mercato console con un suo prodotto, presentare e mettere in commercio una console da 7-8 TFLOPS.
      Quindi M$ attenta
      Detto questo, 6 FLOPS sono comunque il minimo indispensabile per giocare in 4K...nel senso che a 5,9 già si ha un frame rate discutibile.

PS: Caro Mark Cerny... Anche se PS4pro venisse spremuta a 700 TFLOPS mediante programmazione nativa...rimarrebbe che i dettagli delle texture e i poligoni dei vari modelli DOVREBBERO COMUNQUE rimanere bassi, perchè PS4Pro ha sempre e solo 8GB di RAM...
      Capisco che PS4 non è scandalosa come X.O. che ciuccia 3 GB di RAM solo per l'OS, ma comunque per caricare texture degne della risoluzione 4K, mi servono ALMENO 4-6GB di VRAM dedicati solo ed esclusivamente a fare ciò. sennò con texture 32x32 che 4K è?

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
        Intanto di acqua sotto i ponti ad arrivare a, quasi il 2018, ne passerà...in tutto questo tempo è praticamente possibile per una 4^ azienda che vuole entrare in concorrenza nel mercato console con un suo prodotto, presentare e mettere in commercio una console da 7-8 TFLOPS.
        Quindi M$ attenta
        Detto questo, 6 FLOPS sono comunque il minimo indispensabile per giocare in 4K...nel senso che a 5,9 già si ha un frame rate discutibile.

PS: Caro Mark Cerny... Anche se PS4pro venisse spremuta a 700 TFLOPS mediante programmazione nativa...rimarrebbe che i dettagli delle texture e i poligoni dei vari modelli DOVREBBERO COMUNQUE rimanere bassi, perchè PS4Pro ha sempre e solo 8GB di RAM...
        Capisco che PS4 non è scandalosa come X.O. che ciuccia 3 GB di RAM solo per l'OS, ma comunque per caricare texture degne della risoluzione 4K, mi servono ALMENO 4-6GB di VRAM dedicati solo ed esclusivamente a fare ciò. sennò con texture 32x32 che 4K è?
        quoto
        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Mark Cerny ha detto che teoricamente la PS4 Pro potrebbe spingersi al doppio della potenza di calcolo confermata. Il problema è quel "teoricamente", che francamente non si capisce
          Tramite una bombola di NOS, venduta separatamente. PS4 che si impenna e sgomma in salotto.
          E' un dispositivo medico chirurgico, tenere lontano dalla portata dei bimbiminkia e dei CEO. :-D

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
            Tramite una bombola di NOS, venduta separatamente. PS4 che si impenna e sgomma in salotto.
            E' un dispositivo medico chirurgico, tenere lontano dalla portata dei bimbiminkia e dei CEO. :-D
            Un mio amico è andato da un meccanico "specializzato" nel suo paesino natale quest'estate (non per aizzare l'odio, ma è un meccanico del sud , dato che secondo il mio amico solo li ti fanno il tuning alla Fast & Furios come si deve) e si è fatto "aumentare" di 37 KW (50 CV) la potenza del motore...tutto lavorando solo sulla centralina...WOW, solo cambiando i codici ha quasi raddoppiato la potenza del motore... forse questo meccanico che ha riprogrammato la centralina della sua Alfa (si anche il mio amico è del sud) è lo stesso che secondo mark può "riprogrammare" la centralina della PS4 per ottenere 8 TFLOPS... sarà così?

Comment

Working...
            X