Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Watch_Dogs 2 ci dà il benvenuto a San Francisco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Watch_Dogs 2 ci dà il benvenuto a San Francisco

Nuovo trailer da Ubisoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ragazzi scusatemi, ma il gioco esce il 15 o il 29?

Comment

Il gioco esce il quindici su console ed il 29 su PC.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

non credo che acquisterò questo titolo, dopo la tremenda delusione presa con il primo, me ne terrò alla larga!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          non credo che acquisterò questo titolo, dopo la tremenda delusione presa con il primo, me ne terrò alla larga!
          va bene Prussia abbiamo capito. cosa c'entra se il primo episodio ti ha fatto c****re ? aspettate almeno che esce prima di sparare a zero. :P

Comment

Fa venire l'acquolina in bocca. Il problema è che lo fa ogni trailer di un gioco Ubisoft. E spesso, quello che vedi nei trailer, appare diversamente nel prodotto finale. Spero che non sia questo il caso.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
              va bene Prussia abbiamo capito. cosa c'entra se il primo episodio ti ha fatto c****re ? aspettate almeno che esce prima di sparare a zero. :P
              che esca ! non che esce :P

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                c'entra perché è un sequel, ho espresso un parere soggettivo, e da quello che ho potuto vedere, e dalle prime impressioni, penso che me ne terrò alla larga. mica devi condividere il mio pensiero XD ne voleva essere un giudizio sul gioco XD

Comment

Working...
                X