Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il trailer di presentazione di Nintendo Switch? Solo dimostrativo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il trailer di presentazione di Nintendo Switch? Solo dimostrativo

Nintendo assicura che il video non rappresenta la line-up della console

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Effettivamente a schermo spento non avrebbe reso l'idea...

Comment

Si, è come la storia della wiiu prima dicevano che ci avrebbero fatto i giochi ....poi si è dimostrato il contrario ed è ovvio che poi la dai indietro per disperazione facendoti dare i soldi indietro non è un compratore si apetta solo dopo 4 anni di cambiare subito la console. Adesso invece spunta la switch con giochi finti per imbarcare i videogiocatori e hanno già rotto il cazzo per sfregio bisognerebbe lasciarla sullo scaffale e vaffanculo. Non oso immaginare che giochi ci fanno.

Comment

Faranno i soliti giochi che poi è quello che vogliono gli utenti Nintendo di vecchio corso...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

invece sony fa sempre trailer non dimostrativi ma reali.

solo che poi ti svegli sudato...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da superhater Visualizza Messaggio
            Si, è come la storia della wiiu prima dicevano che ci avrebbero fatto i giochi ....poi si è dimostrato il contrario ed è ovvio che poi la dai indietro per disperazione facendoti dare i soldi indietro non è un compratore si apetta solo dopo 4 anni di cambiare subito la console. Adesso invece spunta la switch con giochi finti per imbarcare i videogiocatori e hanno già rotto il cazzo per sfregio bisognerebbe lasciarla sullo scaffale e vaffanculo. Non oso immaginare che giochi ci fanno.
            L'ultima console Nintendo che ho preso è stato il Cubetto; lo acquistai per i vari Resident Evil e pochi altri. Ricordo scaffalate di giochi per la concorrenza ed io che avevo ben 4 titoli da scegliere...tristezza. Dispiace perchè anche se durante la "faida" SEGA vs. Nintendo, io scelsi sempre la prima; quest'ultima sfornava titoloni incredibili che mi facevano mangiare le mani. Ora sforna presentazioni dove: "suoni e luci sono solo a scopo pubblicitario", e da Nintendo proprio uno non se lo aspetta; gli altri hanno già dimostrato di spararle piuttosto grosse.

Comment

Il futuro sono le console super iper potenti che ti fanno girare le remastered di giochi usciti l'altro ieri. Cattiva Nintendo cattiva, prendi esempio da loro.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                L'ultima console Nintendo che ho preso è stato il Cubetto; lo acquistai per i vari Resident Evil e pochi altri. Ricordo scaffalate di giochi per la concorrenza ed io che avevo ben 4 titoli da scegliere...tristezza. Dispiace perchè anche se durante la "faida" SEGA vs. Nintendo, io scelsi sempre la prima; quest'ultima sfornava titoloni incredibili che mi facevano mangiare le mani. Ora sforna presentazioni dove: "suoni e luci sono solo a scopo pubblicitario", e da Nintendo proprio uno non se lo aspetta; gli altri hanno già dimostrato di spararle piuttosto grosse.
                ti sei goduto metroid prime, re4, zelda wind, mario Sunshine, viewtiful joe 1 e 2, ssx3, eternal darkness, ssbm, i due rogue squadron, F-zero, super monkey ball, paper mario, mario kart, tales of symphonia, skyes of arkadia, metal geat ts, fire eblem, Kirby, star fox, baten kaitos, 007, wave race, mario golf, mario tennis, DK JB, animal crossing, harvest moon, luigi's mansion, e un mare di multipiatta. e penso che potrei andare avanti per un bel po'.... io fossi in te sarei contento
                Last edited by El Fundo; 25 October 2016, 15:56.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  ti sei goduto metroid prime, re4, zelda wind, mario Sunshine, viewtiful joe 1 e 2, ssx3, eternal darkness, ssbm, i due rogue squadron, F-zero, super monkey ball, paper mario, mario kart, tales of symphonia, skyes of arkadia, metal geat ts, fore eblem, Kirby, star fox, baten kaitos, 007, wave race, mario golf, mario tennis, DK JB, animal crossing, harvest moon, luigi's mansion, e un mare di multipiatta. e penso che potrei andare avanti per un bel po'.... io fossi in te sarei contento
                  A trovarli...da Mediaworld e Gamestop vicino a casa mia; se ne vedevi 5 tutti insieme era un affare.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                    A trovarli...da Mediaworld e Gamestop vicino a casa mia; se ne vedevi 5 tutti insieme era un affare.
                    io non ho avuto problemi a trovarli... infatti li ho avuto tutti tranne 007. è stata davvero una gran console purtroppo non capita dal pubblico. ringrazio dio che nintendo continui a fare console casalinghe nonostante certi flop commerciali. commerciali eh, non certo di qualità

Comment

ricordiamo che la concorrenza era ps2 e scusate se è poco!

Comment

Io sono ancora abbastanza fiducioso...anche perchè basta che abbiano Zelda al D1 e molti fan della grande N correranno a comprarla.
                        Tuttavia fossi in Nintendo io mi preoccuperei davvero moltissimo...se la line up nei primi tempi non sarà degna di questo nome... rischiano di restare a sviluppare solo loro sulle loro console.

Per loro raccattare sviluppatori (magari BIG) è una priorità.

Comment

Ma perchè dovrebbe essere una priorità, scusa? Con 3DS o Wii U non mi pare che in Nintendo abbiano dato troppo a questo fattore, anzi. Dirò di più, la prerogativa di Nintendo è stata sempre quella di andare controcorrente, piaccia o non piaccia. A me per esempio non piace
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            Ma perchè dovrebbe essere una priorità, scusa? Con 3DS o Wii U non mi pare che in Nintendo abbiano dato troppo a questo fattore, anzi. Dirò di più, la prerogativa di Nintendo è stata sempre quella di andare controcorrente, piaccia o non piaccia. A me per esempio non piace
                            Si però molti titoli Mega Drive erano convertiti per SNES e viceversa; ora davvero rischiano di fare terra bruciata intorno a loro.
                            Il punto è che le esclusive Nintendo hanno sempre attratto i fan di Nintendo e ben pochi dei nuovi gamer hanno comprato WiiU per quei titoli. Quanto potranno andare avanti? Dovrebbero essere più lungimiranti perchè Nintendo merita di rimanere sul mercato; ho già avuto un colpo al cuore quando sparirono le console SEGA.

Comment

Nintendo ha fatto una cosa che SEGA a suo tempo non riuscì a fare: creare uno zoccolo duro di affezionati al marchio in grado di garantire alla casa gli introiti necessari per continuare a crescere. E la base è sempre la stessa, se non maggiore di quanto non fosse qualche tempo fa, merito anche del predominio sul fronte portatile che continua incontrastato ancora oggi. E non è un caso se Switch miri ancora una volta proprio a quel pubblico.
                              MrBix

Comment

Working...
                              X