Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi audio per Skyrim Special Edition su PC
Collapse
X
-
Fossero i problemi audio... A me non si avvia nemmeno! E ho un 4770K+32GB (inutili per giocare: lo so, ma mi diletto con Zbrush...!) + GTX970... SPERO sia un errore di installazione (ho provato a far partire di nuovo il download, ma non ho avuto modo di testarlo ancora...)
Non che sia tutta questa rivoluzione rispetto all'originale (che con le mod a giudicare dai filmati in rete forse rende pure meglio visivamente), e cmq dato che avevo la edizione supermegaultrastoca22o dell'originale me lo sono trovato in libreria aggratissss eh, però insomma non mi spiacerebbe se funzionasse :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggioche con le mod a giudicare dai filmati in rete forse rende pure meglio visivamente
Comment
-
la special edition è utilissima su pc. Sopratutto con questa versione è a 64bit.
Vuol dire che si potranno mettere più mod.
Comunque, tornando in tema, scommetto che quando faranno la patch l'audio andrà al contrario XDLast edited by Obi Two Kenobi; 31 October 2016, 19:41.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
però gli youtubers hanno detto che è la cosa più figa stupenda minchiapower del mondo!!!!!!1111!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioscommetto che quando faranno la patch l'audio andrà al contrario XD
Comment
Comment