Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi audio per Skyrim Special Edition su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi audio per Skyrim Special Edition su PC

Compressione eccessiva, patch in arrivo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ovvio direi...a oggi devono far stare giochi da 60GB su supporti ottici degli anni 90 come i DVD

Comment

Fossero i problemi audio... A me non si avvia nemmeno! E ho un 4770K+32GB (inutili per giocare: lo so, ma mi diletto con Zbrush...!) + GTX970... SPERO sia un errore di installazione (ho provato a far partire di nuovo il download, ma non ho avuto modo di testarlo ancora...)

Non che sia tutta questa rivoluzione rispetto all'originale (che con le mod a giudicare dai filmati in rete forse rende pure meglio visivamente), e cmq dato che avevo la edizione supermegaultrastoca22o dell'originale me lo sono trovato in libreria aggratissss eh, però insomma non mi spiacerebbe se funzionasse :P

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
        che con le mod a giudicare dai filmati in rete forse rende pure meglio visivamente
        Sì, con le mod si riesce a raggiungere una qualità visiva ancora più alta di questa "edizione speciale"; più che altro, però, è ottima come base per le future mod, e quindi manterrà la comunità attiva ancora a lungo (anche se, considerando che vengono ancora rilasciati mod per Morrowind, uscito nel 2002, questo pericolo forse non c'era).
        Writer's Republic!

Comment

la special edition è utilissima su pc. Sopratutto con questa versione è a 64bit.
          Vuol dire che si potranno mettere più mod.

Comunque, tornando in tema, scommetto che quando faranno la patch l'audio andrà al contrario XD
          Last edited by Obi Two Kenobi; 31 October 2016, 19:41.
          Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

però gli youtubers hanno detto che è la cosa più figa stupenda minchiapower del mondo!!!!!!1111!!
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
              scommetto che quando faranno la patch l'audio andrà al contrario XD
              !ahD hoR suF

Comment

Working...
              X