Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costruisce il suo castello su Minecraft in 5 anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Costruisce il suo castello su Minecraft in 5 anni

Con tutto il villaggio intorno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io una volta avevo fatto una mappa abbastanza simile a Rapture...ovviamente sott'acqua...pensavo di metterla disponibile in download, c'era pure uno youtuber disposto a farci un gameplay, essenzialmente il giocatore doveva risolvere degli enigmi ed esplorare i centinaia di ambienti realizzati per scoprire cosa fosse successo nelle città e ai suoi abitanti...
    Sinceramente, era molto più grande di qualsiasi altra mappa subacquea che avessi mai giocato, sia in termini di dimensioni sia in termini di grandezza e numero delle stanze sott'acqua, oltre che per qualità realizzativa degli ambienti...ed era completa solo al 60% circa.
    Poi, dopo 8 mesi di lavoro, per un motivo che non sto a dirvi...persi tutto...mi è rimasto solo qualche video di io che scorrazzavo nella mappa per far vedere com'era...e per fortuna cha alcuni miei amici (che collaboravano con me) tennero questi video...forse, sepolta negli HDD di qualcuno c'è ancora una copia Backup della mia mappa, ma se c'è è una versione iniziale e dovrei rifare molto del lavoro... poi in aggiunta, dal 2011-2012 (quando la feci) la mia voglia di perdere ore di lavoro su Minecraft è scesa parecchio, e quella mappa la feci principalmente per i miei amici, che a oggi pure loro non hanno tempo/volgia da dedicarci...

Comment

super boring!

Comment

Working...
      X