Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ex-sviluppatori di Battlefield mostrano il loro nuovo gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ex-sviluppatori di Battlefield mostrano il loro nuovo gioco

Un cambiamento di prospettiva

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ormai in questa gen i giochi in terza persona si contano sulla punta delle dita!
    Peccato, perché l'idea sembra buona e anche il comparto grafico.
    Aspetterô horizon e vampyr...

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
      Ormai in questa gen i giochi in terza persona si contano sulla punta delle dita!
      Peccato, perché l'idea sembra buona e anche il comparto grafico.
      Aspetterô horizon e vampyr...
      io personalmente li preferirei in terza persona, il senso di personalizzare l'aspetto (in caso di eroi umanoidi poi con armature ed armamenti) e poi non vederlo a schermo è una cosa che non ho mai capito e che non apprezzo.

Comment

Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
        io personalmente li preferirei in terza persona, il senso di personalizzare l'aspetto (in caso di eroi umanoidi poi con armature ed armamenti) e poi non vederlo a schermo è una cosa che non ho mai capito e che non apprezzo.
        Credo che con certi tipi di gameplay la prima persona sia abbastanza obbligata, e gli sviluppatori di certo hanno parecchi feedback su quali siano i gusti dei giocatori riguardo certe tipologie videoludiche: è risaputo che i giocatori dei vari The Elder Scrolls e Fallout prediligano per la stragrande maggioranza la visuale in prima persona.
        Allo stesso modo la Rockstar Games si è impegnata per introdurre la prima persona in Grand Theft Auto V
        Last edited by Phantasmagoria; 04 November 2016, 14:05.
        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Working...
        X