Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[BlizzCon 2016] Il Negromante arriva come personaggio giocante in Diablo 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [BlizzCon 2016] Il Negromante arriva come personaggio giocante in Diablo 3

I morti sono il suo potere!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non sanno più che inventasse pe sto mega flop

Comment

Ma sarà gratuito o un dlc a pagamento?

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        non sanno più che inventasse pe sto mega flop
        mega flop può essere no man's sky, non di certo diablo 3 con quello che ha venduto.Io le mie ore di gioco ce le ho spese volentieri

Comment

Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
          mega flop può essere no man's sky, non di certo diablo 3 con quello che ha venduto.Io le mie ore di gioco ce le ho spese volentieri
          la qualità di un titolo non si giudica MAI dalle vendite.
          Anche minecraft ha fatto una barca di soldi, eppure non mi sembra questa perla.
          Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

sarò invecchiato io, ma è il primo diablo che dopo una 15 ina di ore ho abbandonato senza rimpianti...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io con flop, intendo un titolo che ha creato tanto hype ma che poi ha deluso anche di più. No mans sky come esempio ccalza a meraviglia, ma certo non può essere il caso di diablo 3, visto anche il seguito di utenti che ancora ha.

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                la qualità di un titolo non si giudica MAI dalle vendite.
                Anche minecraft ha fatto una barca di soldi, eppure non mi sembra questa perla.
                E chi ha parlato di qualità? per come la vedo io un megaflop è un gioco con molte aspettative che non vende o vende solo all'inizio perché poi delude subito. Diablo 3 così come minecraft potranno anche essere pessimi secondo il tuo giudizio però c'è ancora gente con centinaia di ore di gioco sulle spalle che ci si diverte e questo esclude il megaflop

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                  Io con flop, intendo un titolo che ha creato tanto hype ma che poi ha deluso anche di più. No mans sky come esempio ccalza a meraviglia, ma certo non può essere il caso di diablo 3, visto anche il seguito di utenti che ancora ha.
                  sono molte le cose che hanno reso questo diablo una puttanata.. il programma dei dlc per spillare soldi a chi ci casca e dare il contentino di un pg col tranello nostalgia (si sono resi conto un pò tardi che le classi iniziali facevano un pò cagare) è solo l'ultima cosa. tutto il resto l'ho già elencato anni fa.
                  comunque tra le righe ho anche risposto alla tua domanda sul fatto se sia o meno a pagamento. ovviamente hanno deciso tutto tranne la data di uscita e il prezzo (30€ dappertutto 40€ scippostop) del dlc "ascesa del negromante"

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                    sono molte le cose che hanno reso questo diablo una puttanata.. il programma dei dlc per spillare soldi a chi ci casca e dare il contentino di un pg col tranello nostalgia (si sono resi conto un pò tardi che le classi iniziali facevano un pò cagare) è solo l'ultima cosa. tutto il resto l'ho già elencato anni fa.
                    comunque tra le righe ho anche risposto alla tua domanda sul fatto se sia o meno a pagamento. ovviamente hanno deciso tutto tranne la data di uscita e il prezzo (30€ dappertutto 40€ scippostop) del dlc "ascesa del negromante"
                    CIao Cart, non penso che il prezzo del dlc arriverà addirittura ai 30€, sarebbe una mossa sbagliatissima da parte di Blizzard. Sono in realtà curioso del remake di Diablo 1 inserito nei livelli della Cattedrale, anche se mi sarebbe piaciuta di più un'edizione remastered dei primi due capitoli.

Diablo 3 inizialmente aveva problemi tecnici legati per lo più al gameplay ed alla maledettissima casa d'aste, elementi che sono stati risolti con l'inserimento di Reaper of Souls. Parlare di flop mi sembra un tantino esagerato..

A me Minecraft non è mai piaciuto, resta però innegabile che per un buono periodo è stato al pari di una killer application, creandosi una fetta di utenza veramente incredibile.

Comment

gioco mitico per veri intenditori

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        sarò invecchiato io, ma è il primo diablo che dopo una 15 ina di ore ho abbandonato senza rimpianti...
                        No Fundo, il fatto che tu stia invecchiando non c'entra nulla con Diablo 3. Anche io l'ho mollato dopo una trentina di ore. I primi due (espansione compresa), li ho spolpati all'osso più volte. Il 3 non mi ha stimolato ad avanzare sinceramente...

Comment

Working...
                        X