Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation VR difficile da reperire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PlayStation VR difficile da reperire

Scorte in esaurimento

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

penso più ad una quantità disponibile al lancio bassa in partenza che a un vero e proprio successo di vendite. certo che toppare a natale così..
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Originariamente Scritto da Principe_Romolo Visualizza Messaggio
      penso più ad una quantità disponibile al lancio bassa in partenza che a un vero e proprio successo di vendite. certo che toppare a natale così..
      infatti, facile fare sold out, quando magari sforni pochi pezzi XD che poi ad oggi, che motivo c'è per investire una somma da consolle, per una periferica che, almeno allo stato attuale, è soltanto una promessa?

Comment

Ma è così difficile da metabolizzare che questa periferica possa aver avuto successo e basta?
        Senza per forza tirare in ballo biechi trucchetti come fornire una scarsa disponibilità per poi dire che è tutto sold out?
        Così difficile da credere che la gente è soddisfatta e si sta divertendo e che per molti che la provano da amici alcuni la vogliono acquistare?
        Bòòòòòò, io vedo un odio, o meglio, una diffidenza esagerata, come da 30 anni a questa parte coi neonati videogiochi, e con la mentalità retrograda e chiusa che c'era....

Comment

Secondo me hanno fatto una buona campagna pubblicitaria , in più si può provare ad ogni fiera dedicata o negozio di elettronica , tanti ne sono rimasti talmente sbalorditi che l'hanno poi presa.
          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
            Ma è così difficile da metabolizzare che questa periferica possa aver avuto successo e basta?
            Senza per forza tirare in ballo biechi trucchetti come fornire una scarsa disponibilità per poi dire che è tutto sold out?
            Così difficile da credere che la gente è soddisfatta e si sta divertendo e che per molti che la provano da amici alcuni la vogliono acquistare?
            Bòòòòòò, io vedo un odio, o meglio, una diffidenza esagerata, come da 30 anni a questa parte coi neonati videogiochi, e con la mentalità retrograda e chiusa che c'era....
            sony ha dichiarato che la periferica ha venduto quanto si aspettavano.
            Mi domando perché non produrre scorte adeguate se le vendite seguano i piani? Se io mi aspetto di vendere un certo numero di hardware mantengo un magazzino adatto alle attese.

quindi i casi sono due:

o sony si aspettava di vendere meno... ma ne dubito. perché avrebbero sbandierato il successo e non avrebbero detto di aver avuto vendite in linea con le attese

o in sony hanno problemi a reperire i materiali di produzione...

o in sony non sanno gestire i magazzini...

o sony semplicemente non ha voluto rischiare e ha prodotto poco aspettando le prime vendite.

Non vedo altre opzioni logiche.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

secondo me l'ultima che dici ... però dici che i casi sono due e poi ne elenchi quattro.
              Comunque ho ancora paura che non sarà supportato a sufficienza, infatti aspetto ... poi oh , se mi escono patch per renderlo compatibile su projectCars e assettocorsa , allora poi posso comprarlo anche solo per questi titoli . ( più granturismo che deve renderlo compatibile per forza)
              MangiaStrada

Comment

sarà un flop
                la mentalità chiusa e retrograda non c'entra niente.
                imho
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Questa è una nuova tecnologia o quasi ci vuole tempo,pubblicità e prezzi onesti.
                  Sony non poteva permettersi altre figuracce tipo pspgo,psvita e il casco virtuale HMZper la ps3(primo prototipo antenato del vr) http://it.playstation.com/ps3/accessories/detail/item415052/Personal-3D-Viewer-HMZ-T1/
                  Preferivo questo modello a me sembra più futuristico di quello attuale.

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    però dici che i casi sono due e poi ne elenchi quattro.
                    la mia battaglia con l'alzheimer si fa dura...

io ho la speranza che non venga supportato

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      io ho la speranza che non venga supportato
                      Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      sarà un flop
                      Boh, scusate, premesso che ogni opinione è assolutamente legittima, anch'io come OWA sento un'ostilità verso questa periferica che non riesco a capire.
                      Personalmente spero che venga supportata e spero di comprarmela, ma non vedo perché in generale si dovrebbe sperare che NON venga supportata. Se a uno non piace basta non comprarla, ma sperare che un'operazione che implica un sacco di investimenti (e verosimilmente di posti di lavoro) vada male per antipatia personale verso il prodotto non riesco a capirlo.
                      Per lo stesso motivo ho sperato invece che anche il 3D si rilevasse un successo, pur avendo schifato per gusto personale. E a proposito di 3D, se dopo lo schiaffo preso da tutti i produttori di monitor e tv (Sony inclusa) in quel frangente c'è un po' di prudenza ora nel gestire la produzione e il magazzino per un'altra innovazione analoga, questo mi sembra solo sensato da parte di Sony.

Comment

ne parliamo tra qualche anno,io ti dico che farà la fine del 3d.
                        poi deciderà il mercato.
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo_ Visualizza Messaggio
                          Boh, scusate, premesso che ogni opinione è assolutamente legittima, anch'io come OWA sento un'ostilità verso questa periferica che non riesco a capire.
                          Personalmente spero che venga supportata e spero di comprarmela, ma non vedo perché in generale si dovrebbe sperare che NON venga supportata. Se a uno non piace basta non comprarla, ma sperare che un'operazione che implica un sacco di investimenti (e verosimilmente di posti di lavoro) vada male per antipatia personale verso il prodotto non riesco a capirlo.
                          Per lo stesso motivo ho sperato invece che anche il 3D si rilevasse un successo, pur avendo schifato per gusto personale. E a proposito di 3D, se dopo lo schiaffo preso da tutti i produttori di monitor e tv (Sony inclusa) in quel frangente c'è un po' di prudenza ora nel gestire la produzione e il magazzino per un'altra innovazione analoga, questo mi sembra solo sensato da parte di Sony.
                          ciao Jacopo
                          per problemi che non sto qui ad elencare, è una modalità di gioco che mi è impossibile utilizzare. se tutti si spostassero su questa tipologia, quelli come me perderebbero una marea di supporto ovvio che io abbia speranza che questa vr non prenda. tolto che dopo averla vista... non mi convince per niente. mi sembra solo uno specchietto per le allodole...

Comment

[QUOTE=El Fundo;2569608]ciao Jacopo
                            per problemi che non sto qui ad elencare, è una modalità di gioco che mi è impossibile utilizzare. QUOTE]

Mi dispiace ovviamente, non lo sapevo.
                            Non credo comunque che ci sarebbe mancanza di supporto. A parte qualche esclusiva fisiologica, che sfrutti in maniera troppo specifica la periferica perché abbia senso preparare anche una versione "motinor" del gioco, in generale il passaggio dall'una all'altra modalità dovrebbe costare pochissimo in termini di sviluppo. Una volta che in un motore hai calcolato tutti i poligoni che ti servono per il VR con annessi e connessi (texture, ombre, ecc), poi renderizzarli due volte e avere la stereoscopia o una e avere il gioco a video è quasi irrilevante, no?

Comment

[QUOTE=Jacopo_;2569611]
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              ciao Jacopo
                              per problemi che non sto qui ad elencare, è una modalità di gioco che mi è impossibile utilizzare. QUOTE]

Mi dispiace ovviamente, non lo sapevo.
                              Non credo comunque che ci sarebbe mancanza di supporto. A parte qualche esclusiva fisiologica, che sfrutti in maniera troppo specifica la periferica perché abbia senso preparare anche una versione "motinor" del gioco, in generale il passaggio dall'una all'altra modalità dovrebbe costare pochissimo in termini di sviluppo. Una volta che in un motore hai calcolato tutti i poligoni che ti servono per il VR con annessi e connessi (texture, ombre, ecc), poi renderizzarli due volte e avere la stereoscopia o una e avere il gioco a video è quasi irrilevante, no?
                              credo che in teoria tu abbia totalmente ragione. spero che il mercato segua questa linea

Comment

Working...
                              X