Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Online il nuovo trailer di Mass Effect: Andromeda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Online il nuovo trailer di Mass Effect: Andromeda

Festeggiamo l'N7 Day!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

hype a palla
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

come passare da, mmmm ok esce il nuovo mass effect a, oddio quanto ci vuole per metterci le mani sopra?? XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        come passare da, mmmm ok esce il nuovo mass effect a, oddio quanto ci vuole per metterci le mani sopra?? XD
        Fino a ieri non mi pesava la cosa. Ora, dopo aver visto il trailer, sto fremendo dalla voglia di stringerlo tra le mani.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Per la serie...shut up and take my money!!!
          Ad ogni modo tra marzo e aprile 2017 uscirà tanta tanta roba ( salvo imprevisti)...
          Horizon
          South park
          Masseffect Andromeda

Comment

aip. spero sia un più simile al primo mass effect
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

io vado controcorrente e dico che sto trailer è a dir poco deludente... altro trailer dove non si capisce nulla e che non mostra nulla... esce a primavera e ancora non mostrano nulla di gameplay... un dialogo... un combattimento... l'interfaccia di gioco...nulla... deludente

Comment

Working...
              X