Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'era una volta… prima di Mazinga e Goldrake

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• C'era una volta… prima di Mazinga e Goldrake

Storia dei robot giapponesi dalle origini agli anni Settanta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mamma mia cyborg 009 kyashan e tanti altri visti tutti... rivoglio gli anni 80...

Comment

A chi lo dici
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Tekkaman il primo che ricordo

Comment

Originariamente Scritto da alessandro1972 Visualizza Messaggio
          Tekkaman il primo che ricordo
          Ma nooooo, era anche recente . Cyborg 009 era già un po' più di nicchia, per non parlare poi di cose ancora più retrò come Astroganga o Super Robot 28!

MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

009 era fico il capello super veloce.. il mito era ben il mostro..

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
              009 era fico il capello super veloce.. il mito era ben il mostro..
              Intendi Jet? Cyborg 009 è stato uno dei miei anime preferiti. Il professor Gilmore con Ivan, Joe Shimamura, Albert, Geronimo e tutti gli altri...che cartone!

Comment

[QUOTE=Shooter;2569538]Intendi Jet? Cyborg 009 è stato uno dei miei anime preferiti. Il professor Gilmore con Ivan, Joe Shimamura, Albert, Geronimo e tutti gli altri...che cartone!

verissimo per quei tempi era uno spettacolo.. anche gathcaman era uno spettacolo... quanti ricordi scende la lacrimuccia

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                  Intendi Jet? Cyborg 009 è stato uno dei miei anime preferiti. Il professor Gilmore con Ivan, Joe Shimamura, Albert, Geronimo e tutti gli altri...che cartone!
                  Tra l'altro ne stanno facendo il remake. Da tenere d'occhio!

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
                  verissimo per quei tempi era uno spettacolo.. anche gathcaman era uno spettacolo... quanti ricordi scende la lacrimuccia
                  E anche di questo dovrebbero fare il live action, sperando che non facciano una cagata cosmica!

MrBix

Comment

ho capito perchè scrivo ancora su sto forum.
                    w gli anni 80
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Tra l'altro ne stanno facendo il remake. Da tenere d'occhio!
                      Davvero? Io ho il DVD "la leggenda della Supergalassia" (oltre che la serie completa) ma non mi ha per nulla entusiasmato. Volevo recuperare RE:Cyborg 009 ma questo cambio repentino dei disegni, mi fa sperare molto poco...

Comment

Cyborg 009 lo guardavo pure io, mamma mia.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                        X